Luglio 2022-Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
FabriPhotoNature

Messaggio da FabriPhotoNature »

picchio70 ha scritto:Controllo che continua a mostrare l'idea che mi sono fatta in tendenza
Immagine
Gfs nelle code dei run va sempre vedere qualche possibilità di rinfrescata.. L'ultimo pannello non sarebbe nemmeno malaccio, con possibilità di scivolo diretto su di noi. Ma onestamente mi riesce difficile credere nella realizzazione. In qulache modo sono sempre spostate o limate..

Immagine
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Bob90 ha scritto:L’unica cosa bella della lettura del forum oggi sono le mazzuolate che avete dato a Iniestas, ormai alla stregua di un troll seriale.
Per il resto carte che parlano da sole
Rinfrescati il cervello dalle carte Bob90 ne hai bisogno
miloso

Messaggio da miloso »

reading senza scampo
miloso

Messaggio da miloso »

Metropolis ha scritto:
miloso ha scritto:
freddopungente ha scritto: temporali o break in estate ci son sempre stati , anche l'anno scorso

Il caldo ti ha dato alla testa e mi sto contenendo, non mi frega nulla di quello che farà ma semplicemente non può passare il tuo concetto, c'è n'è eccome di gente che muore per il caldo e più ne fa più ne muore, non tutti hanno la fortuna di avere i condizionatori e avere giorni e giorni di temperature che durante la stagione più calda si discostano molto dalle medie trentennali fanno male al fisico quindi taciti fino a settembre che fai un favore a tutti...
E evidente che sei solo qui x provocare, temporali a luglio agosto c'è ne son sempre stati.sei in malafede ma evidente che sei qui solo per provocare data la vita di **** che hai
Ma cosa c’entrano i temporali con le perturbazioni atlantiche?
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

FabriPhotoNature ha scritto:
Gfs nelle code dei run va sempre vedere qualche possibilità di rinfrescata.. L'ultimo pannello non sarebbe nemmeno malaccio, con possibilità di scivolo diretto su di noi. Ma onestamente mi riesce difficile credere nella realizzazione. In qulache modo sono sempre spostate o limate..
Buonasera, tutto molto molto complicato e compromesso,
che la stagione avesse brutte prerogative era chiaro già da maggio
ma ora si rischia di frantumare qualsiasi record.
Massimo obiettivo scendere sotto la +20 per 1/2 gionrni
FabriPhotoNature

Messaggio da FabriPhotoNature »

picchio70 ha scritto:
FabriPhotoNature ha scritto:
Buonasera, tutto molto molto complicato e compromesso,
che la stagione avesse brutte prerogative era chiaro già da maggio
ma ora si rischia di frantumare qualsiasi record.
Massimo obiettivo scendere sotto la +20 per 1/2 gionrni
Reading, stasera, in quel senso, è devastante
Antonio80

Messaggio da Antonio80 »

iniestas ha scritto:
Bob90 ha scritto:L’unica cosa bella della lettura del forum oggi sono le mazzuolate che avete dato a Iniestas, ormai alla stregua di un troll seriale.
Io sono un attento lettore del forum e dei siti meteo in generale. Intervengo raramente e forse dovrei chiudere il becco ma qui c’è qualcuno che si diverte a controbattere gli interventi che vengono esposti. Il lettore si sente disorientato di fronte a tutto questo. Credo sia il sale del forum il confronto ma nei limiti della chiarezza dei contenuti esposti.
Bob90

Messaggio da Bob90 »

iniestas ha scritto:
Tu non ti preoccupare di cosa ho bisogno, non mi piace che ci sia gente come te che fa disinformazione sul forum, dato che lo seguo preferirei non leggere i tuoi sproloqui. Per il resto la lettura del forum impegna si e no 5 minuti della mia giornata quindi poco male
uncinuss

Messaggio da uncinuss »

(dopo aver visionato vari GM da una settimana a questa parte)la mia sensazione, da l idea che verso fine luglio arrivera' una bella rinfrescata :oops:
gemi65

Messaggio da gemi65 »

😂👍
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Buongiorno

Da gfs altra botta di ottimismo: +20 per tutto luglio assicurata il possibile break del 24 svanito per avere uno spiraglio bisogna aspettare il primo di agosto...
Attendibilità: ZERO NULLA come le piogge previste
Un anno d'oro per i previsori mai stato così facile fare previsioni a lungo termine :cry:
Serenovariabile

Messaggio da Serenovariabile »

vignaiolo ha scritto:Buongiorno

Da gfs altra botta di ottimismo: +20 per tutto luglio assicurata il possibile break del 24 svanito per avere uno spiraglio bisogna aspettare il primo di agosto...
Attendibilità: ZERO NULLA come le piogge previste
Un anno d'oro per i previsori mai stato così facile fare previsioni a lungo termine :cry:
Situazione drammatica che tende ad avere connotati sempre più drammatici. Come se non bastasse, i GM odierni vedono un rinforzo dell'HP è del caldo dal prossimo fine settimana.
Non ci resta che pregare, pregare, pregare molto affinché con ottobre la situazione si sblocchi. Perché non è per nulla scontato che con l'autunno inverno la situazione cambi radicalmente.
Ormai da 3 settimane, in tutta la diocesi di Milano, tutte le domeniche a messa durante la preghiera dei fedeli, si prega per il dono dell'acqua.
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Buongiorno

Incubo senza fine, attendiamo qualche giorno per la parte finale terza decade
seppur ben consapevoli dell'andamento circolatorio nefasto.
Bisognerà sopportare ed a lungo.
matteo**

Messaggio da matteo** »

Buongiorno, dici bene picchio...l unica nota positiva è che ecmw ha cambiato il run di ieri sera che era da inferno nel vero senso della parola
Stamattina è solo una m....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ridiamo per nn piangere va
matteo**

Messaggio da matteo** »

Immagine

pauroso :shock:
Bloccato