Ripeto quest'anno è non solo le adriatiche e il sud stanno messe meglio di tuttiiniestas ha scritto:Buon pomeriggio
Io sono a Pescara e fino a ieri sera il quadro era di una estate vivibile dopo lo scorso we quasi autunnale con tramontana fredda e massime nettamente sotto i 30
Anche L acqua del mare più fredda dopo il rimescolamento dei giorni scorsi
Oggi il caldo è’ in aumento e lo sarà anche domani ma niente a che vedere col caldo di Roma
Poi il caldo tosto prima o poi verrà anche qui però siamo ancora lontani dai picchi dello scorso anno quando ho trovato 40-42 col Garbino
Luglio 2022-Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
vignaiolo
- Forumista senior
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ciao iniestas, purtroppo asse sw/neiniestas ha scritto:Buon pomeriggio
Io sono a Pescara e fino a ieri sera il quadro era di una estate vivibile dopo lo scorso we quasi autunnale con tramontana fredda e massime nettamente sotto i 30
Oggi il caldo è’ in aumento e lo sarà anche domani ma niente a che vedere col caldo di Roma
Poi il caldo tosto prima o poi verrà anche qui però siamo ancora lontani dai picchi dello scorso anno quando ho trovato 40-42 col Garbino
arriverà il Garbino
-
grandeinverno
- Let it snow!
- Let it snow!
- Let it snow!
Penso di si, è l'unica opzione logica fin quando permane questo assetto.picchio70 ha scritto:Ma figurati, era una descrizione del run e nulla più.dersu ha scritto:La prima parte è molto probabile visto che un ricambio d'aria in Francia è plausibile.picchio70 ha scritto:Per poi traslare pian piano assieme al carico di temporali
La seconda vedremo e fingers crossed.
Io la mia idea a riguardo l'ho espressa da tempo e si identifica in uno
scivolo nord atlantico remix di quanto già avvenuto.
Poi essendo la distanza considerevole, ciò comporta valutare
deviazioni insite nella stesso schema.
Spero che almeno si possa avere un minimo di tregua anche ad Ovest.
Bisogna aspettare e non illudersi.
Beh da quel lato per fortuna c'è stata una fase anche prolungata di fresco o cmq normalità.iniestas ha scritto:Buon pomeriggio
Meglio così.
D'altronde forse lo scorso anno succedeva spesso l'opposto, ci sta nel contesto delle estati italiane anni 2000.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Hai visto le proiezioni autunnali?dersu ha scritto:Penso di si, è l'unica opzione logica fin quando permane questo assetto.picchio70 ha scritto:Ma figurati, era una descrizione del run e nulla più.dersu ha scritto: La prima parte è molto probabile visto che un ricambio d'aria in Francia è plausibile.
La seconda vedremo e fingers crossed.
Io la mia idea a riguardo l'ho espressa da tempo e si identifica in uno
scivolo nord atlantico remix di quanto già avvenuto.
Poi essendo la distanza considerevole, ciò comporta valutare
deviazioni insite nella stesso schema.
Spero che almeno si possa avere un minimo di tregua anche ad Ovest.
Bisogna aspettare e non illudersi.
Non bisogna lavorare molto di fantasia
Al mare si sta bene, ventilato con temperatura sui trenta, nell'entro terra è sensibilmente più caldo, differenza netta ieri sera tra Rimini e Riccione/Cattolica a Rimini nettamente più caldo, più sotto si stava da dio.gemi65 ha scritto:-45 giorni
Manca poco dai!
Buona domenica dal fresco lato adriatico!