Luglio 2022-Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

incercadisaggezza ha scritto:Ciao Matteo TV ma l'arancione non e' simbolo di minor caldo?
MENO DEL ROSSO ma prima avevamo il marroncino da +16 ora la +18 si prende tanto territorio
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

conferme icon a 90 h

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

goccia di nuovo + a SE rispetto allo 06

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

iniestas ha scritto:
palanga ha scritto:
matteo** ha scritto:paura e panico picchio... :cry: :cry: :cry: :cry:[/quote
Ormai vivere in Italia è diventato un incubo per 5 mesi l'anno....
Gemi lo so che senza il forum sei un uomo perso, io entro ogni tanto e dico quello che penso, tanto se mi bannano ho cosi tanto da fare che non mi annoio...
Tu stai attento che non tolgano il giocattolo perché altrimenti sono dolori se per qualche giorno non puoi vederti gfs e reading....

Ecco Picchio chi legge dall'esterno deve leggere una cosa come quella che ho riportato in neretto...

Purtroppo io queste cose non posso proprio farle passare, nei momenti in cui ho tempo ed entro sul forum e leggo simili cretinate non posso fare altro che farle notare alla moderazione

ora stacco e non replico più perché tanto sappiamo come va a finire con i soliti noti

Buona giornata!
Continui a paventare un po' vittimisticamente ipotetici imminenti ban nei tuoi confronti - peraltro del tutto inesistenti - ma al contempo vorresti che la moderazione censurasse chi esprime una propria personalissima opinione, alla faccia della coerenza.

Perché di questo stiamo parlando, dell'opinione di una persona che verosimilmente in base ai propri gusti personali vive molto male il periodo caldo, poi condivisibile o meno è un altro paio di maniche (io ovviamente non la condivido) semmai si potrebbe dire che la cretinata l'hai scritta tu stamani con il pianeta fatto di acqua per 2/3, tanto per tornare alle storture della tuttologia.

Dispiace che una persona intelligente come te si faccia condizionare dalla vis polemica al punto di ammettere di utilizzare il forum come una specie di fight club (perché presumo che al di fuori di qui non trascorrerai le tue giornate a combattere de visu contro chi porta avanti la narrativa mainstream) in barba al regolamento, che peccato.

Chill, non c'è bisogno di trasformare ogni intervento in un fronte di guerra, se c'è chi non sopporta il caldo o il freddo lasciamoglielo scrivere e ignoriamolo, diverso se vengono portati avanti sistematici travisamenti e falsificazioni (come quello che scriveva sempre che non ci sarebbero stati valori poi così elevati ed è stato finalmente bannato) lì concordo sulla necessità di un intervento della moderazione.

Saluti
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

fuoco da mercoledì
la via d'uscita è ancora work in progress
icon rispetto allo 00 cambia e accentua il caldo con +24 a go go

Immagine
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Gemi lo so che senza il forum sei un uomo perso, io entro ogni tanto e dico quello che penso, tanto se mi bannano ho cosi tanto da fare che non mi annoio...
Tu stai attento che non tolgano il giocattolo perché altrimenti sono dolori se per qualche giorno non puoi vederti gfs e reading....

Carissimo,
Penso di averti dedicato anche troppo tempo oggi contribuendo a darti visibilità.
Eppure vista la conoscenza datata, avrei dovuto sapere e consigliare di ignorarti.
:wink:
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

DA QUI IN AVANTI CERCASI VIE D'USCITA

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

UKMO

Immagine
Let it snow!

Messaggio da Let it snow! »

Gabriele95 ha scritto:
Let it snow! ha scritto:Sta per avere inizio un'ennesima ondata di caldo che rischia di portare le temperature a livelli che potrebbero superare vari record in Italia e nell'ovest Europa sia per intensità che per durata. Sarà la più intensa dell'estate? Presto per dirlo ma i presupposti ci sono eccome, anche se il meteo è capace di stupirci sempre, specie per record di caldo. Sembra quasi un ripetersi delle pesanti anomalie avute in inverno ma stavolta nella stagione estiva, con appunto una zona depressionaria a ovest della Spagna e anticiclone centrato sull'Ovest Europa con la differenza che ad interessarci sarà aria di origine africana. Credo che il massimo a cui si può sperare sia una limitata delle temperature che fa sempre comodo e magari una pausa in terza decade.
Con un agosto previsto chiudere a +3 dubito che questa sarà l'ondata peggiore dell'estate, memori anche delle mostruosità dell'agosto 2021.....

Detto questo, stagione incommentabile.
lo credo anch'io, ma sicuramente questa sarà una delle più dure da affrontare
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Speriamo che tra i picchi di genio indicati prima
sia incluso anche questo
Immagine

Speriamo che l'oscillazione del getto indicata possa portarci qualche frutto
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Ukmo intanto

Immagine
picchio70

Messaggio da picchio70 »

La bolla di calore acquista sempre più forza e persistenza.
Guardate nel nord UK da una +24 a quasi una 0
Immagine
Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Che contrasti pazzeschi, che botte!
Bloccato