Luglio 2022-Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Magari ci era sfuggito qualcosafreddopungente ha scritto: Non gli rispondere picchio, sappiamo bene a cosa andremo incontro, le sue zone poi saranno quelle più colpite che trollasse, nella speranza che gli si rompa il condizionatore, gfs in corso è drammatico dal 150 ore...
Che poi porta una sfiga pazzesca, scompare e ricompare per le solite ed ennesime
minchiate e puntualmente i GM peggiorano
-
incercadisaggezza
-
vignaiolo
- Forumista senior
Onestamente sono carte brutte ma c'è tempo x piccoli miglioramenti chissà...Matteo TV ha scritto:si mette male poi
Anche nel breve vedeva fuoco poi x fortuna ha smorzato un po
Poco ma meglio di niente dico io in attesa di uno sblocco che chissà se e quando avverrà
Io ho paura che questa sarà la nostra nuova normalità
-
Gohankidssj2
Carte migliorate fino a Martedi , caldo meno intenso,fino a 48h era Rosso fuoco al Nord ora per Martedì ora arancione con buchi di giallo paglierino sotto la +16 su Nordest ed Emilia Romagna.Matteo TV ha scritto:ukmo!!!!!!!!!!!!!!
Per il dopo sono possibili cambiamenti magari miglioriano anche loro
-
vignaiolo
- Forumista senior
Io sono 20 anni che ho l'azienda agricola e non ho mai tribolato così tanto come negli ultimi 5... quest'anno però abbiamo toccato il fondo davveropicchio70 ha scritto:Veramente sono circa 25 anni che stiamo messi così, salvovignaiolo ha scritto:
estemporanee eccezioni.
- FabriPhotoNature
Posa la butaGohankidssj2 ha scritto:Carte migliorate fino a Martedi , caldo meno intenso,fino a 48h era Rosso fuoco al Nord ora per Martedì ora arancione con buchi di giallo paglierino sotto la +16 su Nordest ed Emilia Romagna.Matteo TV ha scritto:ukmo!!!!!!!!!!!!!!
Per il dopo sono possibili cambiamenti magari miglioriano anche loro
-
Farmagricoltore
buonasera Picchio , senza voler polemizzare (io leggo il forum grazie anche ai tuoi precisi interventi) per quanto riguarda le mie zone e avendo io 51 anni e mio papà 77 un anno come questo non si è mai visto per il connubio caldo e siccità....che poi il trend sia iniziato qualche anno fa sono d accordo ma non certo 25....buona seratapicchio70 ha scritto:Veramente sono circa 25 anni che stiamo messi così, salvovignaiolo ha scritto:
estemporanee eccezioni.