eppure era lui..........
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
eppure era lui..........
e come da manuale era arrivato impetuoso e puntuale.....il nostro caro capitan libeccio........ma poi ha dovuto fare dietrofront!!...forse avrà avuto problemi a casa chissà!!!.......cmq di sicuro era lui!!!....ero tornato a casa sprizzavo entusiasmo da tutti i pori ,sapevo ciò che doveva accadere....vado su uno sguardo alla stazione meteo e vedo ...vento NW 18 km/h ....
....entro quasi in fibrillazione .....dopo un po ancora altri sguardi alla stazione e lui è sempre li ...NW..!
......vado in brodo di giuggiole!!!....faccio cena davanti al pc...!!...con mia moglie che s'in.c.az..za.come una bestia ma io gli prometto che la notte nevicherà!!..(chi ce la toglie ormai!!!)...e lei da buona nivofila mi perdona !!!...poi scendo giù in garage dovevo finire un lavoro....al termine torno su vado davanti al pc do uno sguardo alla stazione meteo e vedo ........vento .....SE
....qualcossa non va.....mi viene il magone ma penso sarà solo una sventagliata dovuta da chissa cosa la fuori...ma lui continua ...SE....allora dopo un po prendo la stazione e gli do una pacca,magari è bloccata , ma niente sempre ...SE.....allora la prendo e la batto in terra ....e...niente sempre ...SE.....allora faccio un bel salto e ci casco sopra a piedi pari ...ma niente da fare sempre ......SE.....allora sscendo ancora in garage metto la stazione in morza e con la mazza da 5 kg giù botte !!..ma lei sempre ...SE....alla fine chiamo il mio vicino che ha un camion di quelli che portano il cemento e gli chiedo gentilmente se può passare sopra alla mia stazione meteo !!!,...lui accetta ,passa sopra...e...............oplà!...niente...sempre ...SE.....allora con l'amaro in bocca mi convinco che il vento è cambiato , che il nostro capitano ci ha abbandonato !!...la disperazione mi assale ...è il panico !!!....quello che sembrava un sogno già realizzato ....sta per svanire!!!...l'unica cosa che mi tiene ancora accesa la speranza è la determinazione di cloover !!...che vede sempre cose che noi comuni mortali non possiamo vedere!!!....verso le 1:00 decido di andare a letto ......mi sono alzato stamani alle 6:00 e il vento da SE aveva già compiuto il suo lavoro......in poche ore ho perso la più ghiotta occasione per la neve al piano una stazione meteorologica e la fiducia di mia moglie!!!
.....cmq sia ormai noi toscani c'habbiamo fatto il callo!!!!!...e come sempre aspetteremo la prossima occasione per rivivere un sogno ....che forse e soltanto forse ....si realizzerà!!!!!:.....ciao a tutti amici ...a presto....Michele 
Mi dispiace Michele,è stata una delusione forte per tutti soprattutto perchè generatasi durante il nowcasting...cocollo73 ha scritto:la cosa buffa è che la parte del tuo corpo dove hai il callo è insensibile al dolore..............questa invece nonostante il callo rimane sensibile .eccome!!!:..![]()
![]()
è già!!...abbiamo più cicatrici di rambo!!!!...se si continua cosi rimaniamo sfigurati!!!!....ehehehe..cmq sia è sempre un piacere avere delle occasioni da nowcasting!!!!....speriamo nella prossima occasione ...vi saluto ..stasera vado a letto presto altrimenti domani lìè bigia!!!!....Ciao Filippo ...e ciao a tutti!!!...alla prossima!!!****...Michele..cloover ha scritto:Mi dispiace Michele,è stata una delusione forte per tutti soprattutto perchè generatasi durante il nowcasting...cocollo73 ha scritto:la cosa buffa è che la parte del tuo corpo dove hai il callo è insensibile al dolore..............questa invece nonostante il callo rimane sensibile .eccome!!!:..![]()
![]()
un'altra cicatrice sulla nostra pellaccia
dai raga
intanto abbiamo scacciato x un pò l'hp, ci sono state precipitazioni, da me anche grandine e qualche fiocco (gli ultimi oggi alle 14,30), abbiamo "spulciato" carte, satellite, stazione meteo e forum come non mai, senza parlare del fatto di sentire tuoni e vedere fulmini in gennaio come a luglio, bè direi che non è proprio un'occasione persa, poteva andare meglio questo si, ma poteva andare assai assai peggio, prendiamo sempre il meglio da ogni situazine, tornerà comodo alla prossima, e poi quando arriverà la neve al prossimo giro ci sarà ancora più soddisfazione.Intanto qui 1013hpa +1.2 variabile.
Comunque ancora un'occhiata in giro e la dò lo stesso, ancora un son mica tanto convinto.......
Ciao
Comunque ancora un'occhiata in giro e la dò lo stesso, ancora un son mica tanto convinto.......
Ciao