freddopungente ha scritto:è recorderboss ha scritto:Ufficiale Roma 40 gradi

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma perché te la prendi così???matteo** ha scritto:Ancora????perchè fai cosi vigna???vignaiolo ha scritto:Confermo che nella pianura tra Villanova e Torino si bagna a go go con rotoloni e a scorrimento mais verde scuro senza nessun problemaSimo98 ha scritto: Si si bello bagnare peccato che non tutti possono,ricordiamoci di tutte le aree collinari del nw dove non si può irrigare,e poi si legge che si lamentano in pianura perché hanno poca acqua,che poi se si passa nelle zone pianeggianti si capisce che al momento non esistono problematiche per le colture perché sono allagate e non sono in sofferenza...
I problemi sono altrove ma pochi o nessuno ne parla,che cosa dovremmo dire noi che non posdiamo irrigare e mai abbiamo potuto e neanche potremo in futuro!!!
Chi ha problemi siamo noi in collina persino nei vigneti ormai.... ma va tutto bene...
MA VA TUTTO BENE
Ma nessuno sta sminuendo il periodo che stiamo vivendo...nessuno!!!!!!
Ogni giorno dici questa cosa
Anche basta
Mica penso che ce l'hai con me ci mancherebbevignaiolo ha scritto:Ma perché te la prendi così???matteo** ha scritto:Ancora????perchè fai cosi vigna???vignaiolo ha scritto: Confermo che nella pianura tra Villanova e Torino si bagna a go go con rotoloni e a scorrimento mais verde scuro senza nessun problema
Chi ha problemi siamo noi in collina persino nei vigneti ormai.... ma va tutto bene...
MA VA TUTTO BENE
Ma nessuno sta sminuendo il periodo che stiamo vivendo...nessuno!!!!!!
Ogni giorno dici questa cosa
Anche basta
È un mio modo di dire sarcastico non ce l'ho con nessuno del forum è men che meno con te... stai sereno
Hai ragione o la va o la spacca...Nebbiolo100% ha scritto:Ciao a tutti dal deserto langarolo-roerino.
Quella di domani sarà la seconda vera perturbazione del 2022. Arrivando in piena estate avrà caratteristiche temporalesche ma comunque per la pianura e alcune zone non troppo ripide o ben lavorate sarà una grande occasione; per le altre dove non pioverà o farà disastri sarà la fine dell'annata.