mi stupisco di quanto mi sia abituato a tali situazioni, attualmente dormo senza condizionatori perchè non a casa mia che è in ristrutturazione e comunque sono riuscito a dormire senza troppi problemi, mentalmente invece è dura pensare di avere davanti giornate anche peggiori senza contare che il periodo da statistica più caldo e stabile dista ancora 1 mese...erboss ha scritto:UR 86%
ho detto tutto
Il tempo di Roma e regione Lazio [2022]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
mi gioco i 43 a guidonia e i 40 nella zona est della capitale, andando da est verso ovest temperature minori ma appannaggio di u.r. più elevatainiestas ha scritto:erboss ha scritto:UR 86%
ho detto tutto
Ciao
Possiamo sempre consolarci con il lunedì andaluso o come avere un po' di Las Vegas anche nella Capitale ( senza casinò)....ma temo che a quasi parità di temperature avremo un UR maggiore di loro...
-
FORZALAZIO
record?
27/6/22 CIAMPINO ore 7,50:35 gradi. Si va verso il record di GIUGNO?
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Re: record?
ciao e sempre Forza LazioFORZALAZIO ha scritto:27/6/22 CIAMPINO ore 7,50:35 gradi. Si va verso il record di GIUGNO?
oggi è possibile il quarantello nella parte est
le zone di Guidonia e limitrofi lo valicherano quasi sicuro
da quel che ho visto però domani dovrebbe essere ancora peggio, con 1 grado e mezzo di picco in più di oggi a 850hpa
Re: record?
Ciao Rik, 7:50 GMT che sono le nostre 9:50, tanta roba comunque, se non si "insabbia" il cielo domani facciamo il record assoluto e visto l'andazzo di quest'ultima settimana - fra l'altro sono oramai già cinque giorni di minime over 20 a fronte di una media del periodo di 15.3, roba da matti - direi che dopo maggio arriverà anche il giugno più caldo da quando si rileva.FORZALAZIO ha scritto:27/6/22 CIAMPINO ore 7,50:35 gradi. Si va verso il record di GIUGNO?
Luglio parte subito sprint con un'altra ondata, la 25 va e viene così, con nonchalance, male ECM mentre sul long GFS vede sopramedia meno marcato ma comunque netto.
Comunque c'è da dire che noi siamo in una posizione veramente sfigata rispetto all'asse di risalita, ad oggi in Spagna e Francia stanno avendo molta più dinamicità nel senso che anche da loro ci sono anomalie al rialzo spaventose ma almeno dall'Atlantico beccano il fresco e l'acqua

Noi niente, il nulla totale, manco fenomeni convettivi stile 2013/2018, speriamo solo che sia un'estate "a trazione anteriore" perché se continua così altri tre mesi non so davvero come arriveremo ad ottobre.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*