lities ha scritto:Nubifragio, rain rate 148 mm/h.
Temperatura crollata a 16 gradi.
Estate 2022 monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Troppo Vento
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Nel senso che nelle province a S. In media sarà più secco di prima a causa del marino. X Matteo. sbagliato a rispondereDarkangel ha scritto:La solita inutile e sterile passata a S del Po'. Bisogna sempre ripetere che le scorte si fanno i n primavera, non adesso
Ultima modifica di Darkangel il ven giu 24, 2022 2:05 pm, modificato 1 volta in totale.
- lities
- *Forumista TOP*
Penso di si, il fronte temporalesco ormai è già sull'est Piemonte ed al suo seguito stanno affluendo correnti più secche da ovest con conseguente miglioramento delle condizioni atmosferiche.matteo** ha scritto:Ciao Lities pensi sia finita?lities ha scritto:Accumulo 22 mm, meglio che niente!
Ora ampie schiarite da ovest.
Ok grazie litieslities ha scritto:Penso di si, il fronte temporalesco ormai è già sull'est Piemonte ed al suo seguito stanno affluendo correnti più secche da ovest con conseguente miglioramento delle condizioni atmosferiche.matteo** ha scritto:Ciao Lities pensi sia finita?lities ha scritto:Accumulo 22 mm, meglio che niente!
VEdiamo se qui riesce a combinare qualcosa
-
vignaiolo
- Forumista senior
Se è così allora è tutto fatto come al solito la montagna ha partorito il topolino neanche 1 mm ha fattolities ha scritto:Penso di si, il fronte temporalesco ormai è già sull'est Piemonte ed al suo seguito stanno affluendo correnti più secche da ovest con conseguente miglioramento delle condizioni atmosferiche.matteo** ha scritto:Ciao Lities pensi sia finita?lities ha scritto:Accumulo 22 mm, meglio che niente!
Situazione utile solo per fare titoloni e scrivere messaggi nel forum