Vedo che è un mio lettore attento. Mi fa piacere aggiungerla alla lista di quelli che spulciano i miei post non avendo una vita propria di cui occuparsi.zingaro ha scritto:Non solo, ha talvolta descritto la situazione della viabilità delle strade se per questo, o la quantità di passanti per il freddo, o i suoi giri in macchina sulla neve. Questo fin dall'epoca in cui non sapeva nemmeno postare le carte. Non ricorda? Io bene. Se volesse spostarsi :gemi65 ha scritto:Resto basito; non sapevo dell'esistenza di tali stanze; mi sfugge inoltre quando io abbia mai postato nel Td modelli i dati delle temperature delle suddette località. Mi scuso comunque per averla cotanto disturbata e alterata.zingaro ha scritto: Allora se vuol precisare si ricordi che per i suoi continui lamenti c'è la stanza apposita "lamenti e pianti meteo" o , meglio , creata praticamente per lei , quella dei battibecchi, per chi non riesce a fare a meno di battibeccare. Nessuno ha parlato di reset, di coprirsi o di altro, si faceva giustamente notare come ICON vedesse meno caldo. Mi pare la stanza apposita per farlo, quella dei modelli. O bisogna chiedere il permesso per farlo? Ricorderò comunque questo post ogni volta che lei in inverno propone le temperature di Cingoli o Treia
![]()
![]()
https://www.meteolive.it/meteoforum/pol ... o-f24.html
Invece di sporcare , come sempre, il live
Comunque le assicuro che le sue memorie giuste nei fatti riportati, la tradiscono riguardo alla stanza utilizzata dal sottoscritto. Forse mi seguiva sul td occasioni di neve adriatica.
Alla prossima spulciata Zingaro! Sono qui ad aspettarla e ad accettare di buon grado i suoi graditi complimenti.