Estate 2022 monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Troppo Vento
Ciao a tutti.. Oggi qua massima a 33 gradi e umidità tra 45/48% nel pomeriggio.. Nuvoloso ora e temperatura sui 27 circa.. In cucina ho 29.4 gradi, 'punto' al trentello entro sabato; dormire sul balcone è un dovere... Finalmente raggiunto il solstizio d' estate, perlomeno
iniziano ad accorciarsi le giornate (magra consolazione)...
- 6Gennaio2017
-
VEROinverno
Stai al fresco....io in casa ne ho 31 da 4 giorniScighèra ha scritto:Ciao a tutti.. Oggi qua massima a 33 gradi e umidità tra 45/48% nel pomeriggio.. Nuvoloso ora e temperatura sui 27 circa.. In cucina ho 29.4 gradi, 'punto' al trentello entro sabato; dormire sul balcone è un dovere... Finalmente raggiunto il solstizio d' estate, perlomeno
.. Aghahah!...allora meglio che mi copra, pigiamone di flanella e via...VEROinverno ha scritto:Stai al fresco....io in casa ne ho 31 da 4 giorniScighèra ha scritto:Ciao a tutti.. Oggi qua massima a 33 gradi e umidità tra 45/48% nel pomeriggio.. Nuvoloso ora e temperatura sui 27 circa.. In cucina ho 29.4 gradi, 'punto' al trentello entro sabato; dormire sul balcone è un dovere... Finalmente raggiunto il solstizio d' estate, perlomeno
Ciao vigna sembra ottimo il radarvignaiolo ha scritto:Buongiorno Secondo GFS oggi dovrebbe piovere.... vi terrò informati
Spero ci prenda in questi giorni anche se pochi mm giusto da togliere la polvere dalle foglie
Sinceramente non ci credo più
Non mi aspettavo un satellite così
Speriamo faccia qualcosa
- Troppo Vento
-
vignaiolo
- Forumista senior
Ha iniziato a piovere molto debolmente... vedremomatteo** ha scritto:Ciao vigna sembra ottimo il radarvignaiolo ha scritto:Buongiorno Secondo GFS oggi dovrebbe piovere.... vi terrò informati
Spero ci prenda in questi giorni anche se pochi mm giusto da togliere la polvere dalle foglie
Sinceramente non ci credo più
Non mi aspettavo un satellite così
Speriamo faccia qualcosa