Giugno 2022-Modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nicodavide
Vero l'umidità gioca tantissimo.nicodavide ha scritto:Provate ad andare a miami in agosto, con umidita media del 80% sia di giorno che di notte, ma la temperatura effettiva non supera mai i 33/34 gradi. Detto questo. Moto meglio i 40 e oltre secchi che i 30 gradi umidissimi di Miami fidatevi provato sulla mia pelle purtoppo!!!
Dovessi scegliere tra Miami e Baghdad chi preferiresti?
-
Gohankidssj2
Hai perfettamente ragione ,ma non ce bisogna di andare fino li ,io a Casoria ho vissuto tanti estati da incubo , molti estate peggio di questa, per mesi con massime di 28-30 notti 24 25 gradi notturni umidità spesso vicine al 100% con nubi basse e forte puzza di umido e inquinamento e incendi di rifiuti,un mix micidiale non che avevo che ventilatore da 10euronicodavide ha scritto:Provate ad andare a miami in agosto, con umidita media del 80% sia di giorno che di notte, ma la temperatura effettiva non supera mai i 33/34 gradi. Detto questo. Moto meglio i 40 e oltre secchi che i 30 gradi umidissimi di Miami fidatevi provato sulla mia pelle purtoppo!!!
Sono stato qualche volta in Puglia e passando Foggia dove spesso si superano i 40 gradi e stavo una bellezza .
Qualche anno fa qualche giorno in Egitto a mars salm sul mare35 gradi a mezzanotte ma senza umidità dormito benissimo
Molto meglio i 40 gradi secchi che i 25 umidi.
-
Gohankidssj2
Come Clima meteo Bagdad ,il. Problema che non molto bello da viverci.GiùCz ha scritto:Vero l'umidità gioca tantissimo.nicodavide ha scritto:Provate ad andare a miami in agosto, con umidita media del 80% sia di giorno che di notte, ma la temperatura effettiva non supera mai i 33/34 gradi. Detto questo. Moto meglio i 40 e oltre secchi che i 30 gradi umidissimi di Miami fidatevi provato sulla mia pelle purtoppo!!!
Sceglirei Riad umidita spesso sotto il 10%,ma non conoscendo lingua e non essendo musulmano non potrei mai viverci.
Comunque mi hanno detto che ugualmente brutto vivere con bassissimo umidità , non posso esprimermi perché ho sempre vissuto in posti umidi.
Sono molto poco d’accordo, sono stato a Miami ad Agosto, umidità assurda, ma meglio 28/30 umidi che 40 e oltre “secchi” o meno umidi.nicodavide ha scritto:Provate ad andare a miami in agosto, con umidita media del 80% sia di giorno che di notte, ma la temperatura effettiva non supera mai i 33/34 gradi. Detto questo. Moto meglio i 40 e oltre secchi che i 30 gradi umidissimi di Miami fidatevi provato sulla mia pelle purtoppo!!!
Magari sono meglio 33 secchi che 28/30 umidi, ma sopra i 40 per quanto siano secchi fa comunque un caldo boia.
-
GallagherRM
-
nicodavide
ahimè... mi terrei la mia pianura padana almeno ho l appennino vicino che è una boccata d ossigeno assicurataGiùCz ha scritto:Vero l'umidità gioca tantissimo.nicodavide ha scritto:Provate ad andare a miami in agosto, con umidita media del 80% sia di giorno che di notte, ma la temperatura effettiva non supera mai i 33/34 gradi. Detto questo. Moto meglio i 40 e oltre secchi che i 30 gradi umidissimi di Miami fidatevi provato sulla mia pelle purtoppo!!!
-
nicodavide
si quando c'è il sole ok. Ma di notte non hai umidita anche se di giorno ha fatto 40° almeno dormi. Provato in sardegna.... Miami vade retro SatanaBob90 ha scritto:Sono molto poco d’accordo, sono stato a Miami ad Agosto, umidità assurda, ma meglio 28/30 umidi che 40 e oltre “secchi” o meno umidi.nicodavide ha scritto:Provate ad andare a miami in agosto, con umidita media del 80% sia di giorno che di notte, ma la temperatura effettiva non supera mai i 33/34 gradi. Detto questo. Moto meglio i 40 e oltre secchi che i 30 gradi umidissimi di Miami fidatevi provato sulla mia pelle purtoppo!!!
Magari sono meglio 33 secchi che 28/30 umidi, ma sopra i 40 per quanto siano secchi fa comunque un caldo boia.
- Vittorino2478
Buongiorno, e fuori dubbio che la situazione siccità sia gravissima. Però visto che siete sul discorso, io sono vent’anni che viaggio, e sono stato ad agosto sia in Africa che in Asia che a Miami. E sono climi che amonicodavide ha scritto:Provate ad andare a miami in agosto, con umidita media del 80% sia di giorno che di notte, ma la temperatura effettiva non supera mai i 33/34 gradi. Detto questo. Moto meglio i 40 e oltre secchi che i 30 gradi umidissimi di Miami fidatevi provato sulla mia pelle purtoppo!!!