Cioè in sintesi parecchi di noi prenderebbero fuoco tra un po'
Giugno 2022-Modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- 6Gennaio2017
- 6Gennaio2017
Mi dispiace davvero per voi, io ho mio nonnetto che con il suo fondo sta riscontrando parecchi problemi, le ultime piogge, dove in 16 ore ha piovuto tutta la media di Giugno e anche di più, hanno ammaccato tutte le ciliegie restanti, per un anno che stavamo andando tutti bene. Io sono ancora abbastanza piccolo per avere qualcosa per conto mio, ma essendo indissolubilmente legato all'agricoltura, posso capire quanto oramai non sia possibile avere un tempo idoneo, purtroppovignaiolo ha scritto:Come agricoltore mi viene da piangere davvero per ciò che stiamo subendo
Ogni volta che si intravede la fine del caldo prima si lima poi si posticipa e poi si piomba nello schifo infinito
Modelli penosi davvero
- 6Gennaio2017
Non capisco perché al posto di "nonnetto" mi esce scritto "nonnetto"6Gennaio2017 ha scritto:Mi dispiace davvero per voi, io ho mio nonnetto che con il suo fondo sta riscontrando parecchi problemi, le ultime piogge, dove in 16 ore ha piovuto tutta la media di Giugno e anche di più, hanno ammaccato tutte le ciliegie restanti, per un anno che stavamo andando tutti bene. Io sono ancora abbastanza piccolo per avere qualcosa per conto mio, ma essendo indissolubilmente legato all'agricoltura, posso capire quanto oramai non sia possibile avere un tempo idoneo, purtroppovignaiolo ha scritto:Come agricoltore mi viene da piangere davvero per ciò che stiamo subendo6Gennaio2017 ha scritto: Cioè in sintesi parecchi di noi prenderebbero fuoco tra un po'
Ogni volta che si intravede la fine del caldo prima si lima poi si posticipa e poi si piomba nello schifo infinito
Modelli penosi davvero
- 6Gennaio2017
Lasciamo perdere6Gennaio2017 ha scritto:Non capisco perché al posto di "nonnetto" mi esce scritto "nonnetto"6Gennaio2017 ha scritto:Mi dispiace davvero per voi, io ho mio nonnetto che con il suo fondo sta riscontrando parecchi problemi, le ultime piogge, dove in 16 ore ha piovuto tutta la media di Giugno e anche di più, hanno ammaccato tutte le ciliegie restanti, per un anno che stavamo andando tutti bene. Io sono ancora abbastanza piccolo per avere qualcosa per conto mio, ma essendo indissolubilmente legato all'agricoltura, posso capire quanto oramai non sia possibile avere un tempo idoneo, purtroppovignaiolo ha scritto: Come agricoltore mi viene da piangere davvero per ciò che stiamo subendo
Modelli penosi davvero
- 6Gennaio2017
- 6Gennaio2017
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Modelli bollenti vedremo che settimana sarà e poi quale proseguo, temo che le gocce o le lp ci possano mettere sulla brace a meno che non ci becchino in pieno per una volta...
Commenti ai modelli oramai stancanti, settimana che dove a portare a qualcosa e poi Puff... Mi prendo ferie va e guardo max 120h
Commenti ai modelli oramai stancanti, settimana che dove a portare a qualcosa e poi Puff... Mi prendo ferie va e guardo max 120h
-
vignaiolo
- Forumista senior
Dai che oggi è venerdì 17 che ti aspettavi se non run da incubo???Matteo TV ha scritto:Modelli bollenti vedremo che settimana sarà e poi quale proseguo, temo che le gocce o le lp ci possano mettere sulla brace a meno che non ci becchino in pieno per una volta...
Comunque è incredibile come i modelli sottovalutino continuamente la forza delle hp mettendo all'inizio vie d'uscita veloci e potenti che poi vengono puntualmente cancellate