in effetti gefs

dai miei spaghi gf sballato in effetti

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
guardi, non so, io sono di bologna, e la salsa bolognese la citano giusto gli abitanti dell iowa in vacanza a zurigo. invece, se lei si andasse a leggere tutti i post sbrodoloni di una settimana fa del suo gruppo lamentoso detto sciagura&catastrofi sui record del mese di giugno che dovevano cadere come birilli sotto i colpi del suptropicale sghignazzerebbe anche lei. visto che parla di bologna: ieri 33.5 oggi previsti 29.5 roba da incubo, come del resto i 30 previsti per sabato prossimo che nei vostri post sciagura&catastrofe doveva essere l'apice da 35 o 36 gradi. le lamentazioni è meglio tenersele per quando a luglio e ad agosto non avremo più masse d'aria più fresche che premeranno con forza uguale e contrario su quelle calde e scenderanno sul mediterraneo. in quei momenti sono dolori veri, non durante queste giornate di giugno.gemi65 ha scritto:l'Europeo in salsa bolognese ha ormai recepito lo spirito emiliano e fa il guascone.
Abbiamo perso anche questo punto di riferimento
Ma magari c'azzecca!!!
ieri si son tocacti 35 gradi ed i 29 di oggi te li sognidavide pluvio ha scritto:guardi, non so, io sono di bologna, e la salsa bolognese la citano giusto gli abitanti dell iowa in vacanza a zurigo. invece, se lei si andasse a leggere tutti i post sbrodoloni di una settimana fa del suo gruppo lamentoso detto sciagura&catastrofi sui record del mese di giugno che dovevano cadere come birilli sotto i colpi del suptropicale sghignazzerebbe anche lei. visto che parla di bologna: ieri 33.5 oggi previsti 29.5 roba da incubo, come del resto i 30 previsti per sabato prossimo che nei vostri post sciagura&catastrofe doveva essere l'apice da 35 o 36 gradi. le lamentazioni è meglio tenersele per quando a luglio e ad agosto non avremo più masse d'aria più fresche che premeranno con forza uguale e contrario su quelle calde e scenderanno sul mediterraneo. in quei momenti sono dolori veri, non durante queste giornate di giugno.gemi65 ha scritto:l'Europeo in salsa bolognese ha ormai recepito lo spirito emiliano e fa il guascone.
Abbiamo perso anche questo punto di riferimento
Ma magari c'azzecca!!!