@SordoSordatino ha scritto:Ciao 6 Gennaio, e benvenuto.6Gennaio2017 ha scritto:Ah va bene, comunque ho chiarito la mia posizioneRio ha scritto: Era in generale
Come avrai modo di constatare col tempo, su questo forum ci sono alcuni utenti che portano avanti una sottospecie di battaglia personale/politica volta a dimostrare non si sa bene cosa rispetto al cambiamento climatico, al sopramedia, l'assenza di prp etc., che sono realtà oramai incontrovertibili.
In sostanza se uno si permette di fare previsioni e/o evidenziare dati di fatto in termini non graditi a costoro, si viene regolarmente attaccati con il classico "basta coi lamenti" e quant'altro, laddove quelle stesse persone poi non azzeccano una previsione manco per sbaglio proprio perché si ostinano a leggere l'andamento meteo ed i modelli attraverso le lenti dei loro desiderata e convincimenti personali/politici.
Io stesso di recente ho commesso nuovamente l'errore di rispondere e tentare di avviare una discussione, all'esito della quale ho capito che è inutile confrontarsi con chi si limita a ragionare per sovrastrutture.
Se posso permettermi un suggerimento, la cosa migliore da fare è ignorarli, non devi chiarire né giustificare la tua posizione in alcun modo.
Chiudo OT, ciao!
A te è prorio inutile parlare , dici fesserie a motore, ma ti capisco!
Non ho capito ancora che ci fai qui.. forse solo per a sparlare gratiutamente (come stai ora facenndo) di altre persone !!
Ti ricordo che per le tue riflessioni sull'estate, non è che ci vuole nulla a farle con ampi margini di predicibilità!! (l'ho anche segnato per non dimenticare).
Invece per @6gennaio2017 che è nuovo , penso che ha fatto bene anche a chiarirsi (vedi qui ci sono tante teste accaldate) .
Io non ti ho giudicato perchè non ti conosco .. ma.. a prescindere non lo faccio.
Ciao