Giugno 2022-Modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- 6Gennaio2017
Spaghi di EC niente male nel breve per le mie lande, dove non piove da un mese esatto. Poi ripresa termica a sopramedia fino a data da destinarsi, un po' torbido il lungo termine, ma più probabile hp prolungata, forse scalfita da deboli venti occidentali dopo il 17, soprattutto al nord, ma sempre capace di ricucire in poco tempo, secondo me. Nessuna robusta perturbazione in vista per ora, tolta quella dei prox gg

- 6Gennaio2017
Guarda che se ti riferisci a me, sono perfettamente cosciente di essere in estate, e so le dinamiche. Sto semplicemente tentando di esporre un pensiero sulle mappe, imparziale e senza lamenti. Che da me non piova da un mese esatto non è un lamento, è un dato di fattoRio ha scritto:Eppur siamo in estate
Era in generale6Gennaio2017 ha scritto:Guarda che se ti riferisci a me, sono perfettamente cosciente di essere in estate, e so le dinamiche. Sto semplicemente tentando di esporre un pensiero sulle mappe, imparziale e senza lamenti. Che da me non piova da un mese esatto non è un lamento, è un dato di fattoRio ha scritto:Eppur siamo in estate. Chiudo ot.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
E quindi sa da schiattà!Rio ha scritto:Era in generale6Gennaio2017 ha scritto:Guarda che se ti riferisci a me, sono perfettamente cosciente di essere in estate, e so le dinamiche. Sto semplicemente tentando di esporre un pensiero sulle mappe, imparziale e senza lamenti. Che da me non piova da un mese esatto non è un lamento, è un dato di fattoRio ha scritto:Eppur siamo in estate. Chiudo ot.
- 6Gennaio2017
Ah va bene, comunque ho chiarito la mia posizioneRio ha scritto:Era in generale6Gennaio2017 ha scritto:Guarda che se ti riferisci a me, sono perfettamente cosciente di essere in estate, e so le dinamiche. Sto semplicemente tentando di esporre un pensiero sulle mappe, imparziale e senza lamenti. Che da me non piova da un mese esatto non è un lamento, è un dato di fattoRio ha scritto:Eppur siamo in estate. Chiudo ot.
Ciao 6 Gennaio, e benvenuto.6Gennaio2017 ha scritto:Ah va bene, comunque ho chiarito la mia posizioneRio ha scritto:Era in generale6Gennaio2017 ha scritto: Guarda che se ti riferisci a me, sono perfettamente cosciente di essere in estate, e so le dinamiche. Sto semplicemente tentando di esporre un pensiero sulle mappe, imparziale e senza lamenti. Che da me non piova da un mese esatto non è un lamento, è un dato di fatto. Chiudo ot.
Come avrai modo di constatare col tempo, su questo forum ci sono alcuni utenti che portano avanti una sottospecie di battaglia personale/politica volta a dimostrare non si sa bene cosa rispetto al cambiamento climatico, al sopramedia, l'assenza di prp etc., che sono realtà oramai incontrovertibili.
In sostanza se uno si permette di fare previsioni e/o evidenziare dati di fatto in termini non graditi a costoro, si viene regolarmente attaccati con il classico "basta coi lamenti" e quant'altro, laddove quelle stesse persone poi non azzeccano una previsione manco per sbaglio proprio perché si ostinano a leggere l'andamento meteo ed i modelli attraverso le lenti dei loro desiderata e convincimenti personali/politici.
Io stesso di recente ho commesso nuovamente l'errore di rispondere e tentare di avviare una discussione, all'esito della quale ho capito che è inutile confrontarsi con chi si limita a ragionare per sovrastrutture.
Se posso permettermi un suggerimento, la cosa migliore da fare è ignorarli, non devi chiarire né giustificare la tua posizione in alcun modo.
Chiudo OT, ciao!