Spettacolo! Hai proprio ragione.Caldofiloxxx ha scritto:Come già detto il caldo record non avanza,anzi si prospetta un periodo fresco.Nessum record di caldo verrà battuto
Mi sa che ci tocca tirar fuori berretti e giacchetti.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Spero per voi che sia così, almenovignaiolo ha scritto:Io sono nella zona dei 18 20 mm ... Staremo a vedere I mm reali6Gennaio2017 ha scritto:dando uno sguardo alla sommatoria di mm del peggioramento che sta per iniziare, ecco l'ufficiale di icon12 fino a 120h
A grandi linee, saranno bagnate di più le adriatiche, la Calabria tirrenica e il Nordest in gran parte.
Nelle altre passate non siamo MAI arrivati alla metà di quanto previsto chissà che per una volta ci azzeccano
Benvenuto, una buona regola sarebbe non dare adito a chi chiaramente si diverte6Gennaio2017 ha scritto: Ma vabbe prima di tutto siamo ancora al 6 giugno, come fai a dire queste cose
Ah grazie per avermelo ricordato picchio, grazie del benvenutopicchio70 ha scritto:Benvenuto, una buona regola sarebbe non dare adito a chi chiaramente si diverte6Gennaio2017 ha scritto:Ma vabbe prima di tutto siamo ancora al 6 giugno, come fai a dire queste coseCaldofiloxxx ha scritto:Come già detto il caldo record non avanza,anzi si prospetta un periodo fresco.Nessum record di caldo verrà battuto
nello scrivere stupidaggini ( troll) così nel silenzio e l'indifferenza generale
prima o poi si stuferanno e rimarranno senza giocattolo.
Buonasera, basandomi solo sulla statistica direi che le possibilità sono ridottegrandeinverno ha scritto:Quando pioverà sul medio tirreno?
Picchio secondo te ormai dovremo attendere ottobre? Pensi sia impossibile qualche sinottica stile luglio 2014 nelle prossime settimane?
Grazie
Concordo, mettersi l'anima in pace, tra l'altro con queste configurazioni noi non beneficiamo nemmeno dell'attività convettiva.picchio70 ha scritto:Buonasera, basandomi solo sulla statistica direi che le possibilità sono ridottegrandeinverno ha scritto:Quando pioverà sul medio tirreno?
Picchio secondo te ormai dovremo attendere ottobre? Pensi sia impossibile qualche sinottica stile luglio 2014 nelle prossime settimane?
Grazie
al lumicino, guardando invece l'insieme dei dati a disposizione mi sentirei di affermare
che prima del 20/25 giugno non noto modifiche in tal senso, anzi propendo sempre più
per un esasperazione con termiche notevoli che prenderanno possesso del
Mediterraneo sud occidentale con asse nord est.
Speriamo che in terza decade si vedano almeno segnali di cambi, ma sappiamo
bene quanto sia difficile tornare ad una simil normalità e quanto sia dura da scalfire
il muro dei gpt.
Matteo ti ho risposto con una battuta ironica ma no, non sbagli!matteo** ha scritto:Parlo seriamente...sbaglio?Uomo stufo ha scritto:Certo Matteo, è colpa dei Negazionisti caldofili.matteo** ha scritto:Alcuni descrivono il tempo in atto come se fosse colpa di qualcuno....ho solo io questa impressione?
I record sono fatti per essere battuti.vignaiolo ha scritto:
Schifo totale
Il 2003 si avvicina a lunghi passi