Giugno 2022-Modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Altro lato della medaglia di queste configurazioni allucinanti, danni su danni e purtroppo talvolta anche vittime.
Se non cambia qualcosa a livello macro e il pattern resta questo, così come non mi stupirei dei 50 gradi non rimarrei sorpreso di fronte a - ovviamente sempre denegati - eventi estremi che dovessero verificarsi nel corso della stagione tipo quello in Germania dello scorso anno, per tacere di ipotesi di medicane e quant’altro a settembre stante l’attuale anomalia termica del mediterraneo.
Se non cambia qualcosa a livello macro e il pattern resta questo, così come non mi stupirei dei 50 gradi non rimarrei sorpreso di fronte a - ovviamente sempre denegati - eventi estremi che dovessero verificarsi nel corso della stagione tipo quello in Germania dello scorso anno, per tacere di ipotesi di medicane e quant’altro a settembre stante l’attuale anomalia termica del mediterraneo.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Gfs 06 mostra questa oscena possibilità, se così fosseSordatino ha scritto:Ciao Picchio, a guardare il forecast del js mi sembra che questa possibilità ci sia, monitoriamopicchio70 ha scritto:Ad un eventuale cutt off non ci voglio nemmeno pensare.
Non vorrei che il getto cominciasse a spingere sul centro Europa
in concomitanza dell'affondo portoghese.
verrebbero su termiche mostruose.

-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
GallagherRM
-
Stefano1986
- Forumista senior