Scusate...ma un po'di ottimismo???(semi OT)

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
sheva78

Scusate...ma un po'di ottimismo???(semi OT)

Messaggio da sheva78 »

:shock: Leggendo il forum,si trovano sempre di piu'commenti incredibili del tipo: :shock:

Natale sicuro con l'Hp
Acqua sicura gia'dall'inizio(parlo del nord per i prox.2gg)
Inverno deludente al 100%anche in prospettiva(se non gia'pressoche'finito)
Ed addirittura(questo e'sicuramente il piu'bello di tutti)carte che non sono attendibili se vedono il freddo a 200h,ma che lo sono se vedono l'Hp a 384h :lol: :shock: :shock:

Onde,ridicolizzare tutte le discussioni meteo,spero che un po'di ottimismo per chi ama il freddo,ed un po'di realismo per chi invece ama il caldo(per la serie,siamo in inverno ed e'possibile che faccia freddo/neve/ghiaccio)sia di buon auspicio per tutti..caldofili & freddofili.

Siamo almeno realisti alla vista del calendario(oggi 09.12.2008)

Ciao :wink:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

a dire il vero non capita spesso avere un inizio inverno così sfiocchettante almeno per una pate d'italia.

ricordo inverni passati che pregavamo per vedere un semplice perturbazione nord-atlantica per vedere qualche cm di neve sulle alpi
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Non posso darti che ragione e straquotarti...pare di stare all'asilo...ma vabbè c'è poco da fare.

Purtroppo caro amico mio devo spostare questo tuo SACROSANTO pst negli OT e gli lascio la visibilità, altrimenti poi mi dicono che fo i favoritismi.

Un abbraccio e mangia leggero la sera :lol: :lol:

Marco
sheva78

Messaggio da sheva78 »

vinsy ha scritto:a dire il vero non capita spesso avere un inizio inverno così sfiocchettante almeno per una pate d'italia.

ricordo inverni passati che pregavamo per vedere un semplice perturbazione nord-atlantica per vedere qualche cm di neve sulle alpi
Infatti l'ho detto anche per questo.. :wink:

sheva78

Messaggio da sheva78 »

firenze3 ha scritto:Non posso darti che ragione e straquotarti...pare di stare all'asilo...ma vabbè c'è poco da fare.

Purtroppo caro amico mio devo spostare questo tuo SACROSANTO pst negli OT e gli lascio la visibilità, altrimenti poi mi dicono che fo i favoritismi.

Marco
Ci mancherebbe,non a caso gia'nel titolo avevo messo un semi OT.. :wink:

In questi giorni sono poco sul forum,quando ci sono vado a rileggermi cio'che viene detto e trovare tanti post molto interessanti,con commenti basati sulla Cartomanzia ed il negativismo globale,fanno perdere importanza a tutto.

Non capisco perche'la gente continui a guardare le carte se poi le deve commentare dicendo:"Non potranno Mai avverarsi" :roll:

Uno speudo-masochismo-meteorologico senza spiegazione :lol:

Ciao grande(stasera mangia pure pesante,tanto ci son le nuvole,se fai qualcosa nessuno se ne accorge :lol: :lol: :lol: )
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

sheva78 ha scritto:
firenze3 ha scritto:Non posso darti che ragione e straquotarti...pare di stare all'asilo...ma vabbè c'è poco da fare.

Marco
Ci mancherebbe,non a caso gia'nel titolo avevo messo un semi OT.. :wink:

In questi giorni sono poco sul forum,quando ci sono vado a rileggermi cio'che viene detto e trovare tanti post molto interessanti,con commenti basati sulla Cartomanzia ed il negativismo globale,fanno perdere importanza a tutto.

Non capisco perche'la gente continui a guardare le carte se poi le deve commentare dicendo:"Non potranno Mai avverarsi" :roll:

Uno speudo-masochismo-meteorologico senza spiegazione :lol:

Ciao grande(stasera mangia pure pesante,tanto ci son le nuvole,se fai qualcosa nessuno se ne accorge :lol: :lol: :lol: )
Allora vo libero con i fagioliiiiiiiiiiiiiii.....
and1966

ahhhhh....

Messaggio da and1966 »

Buonasera

una volta ho letto un intervento di Fenrir, che parlando dei meteolamenti del Meteopalio parlava di "memoria selettiva".

Io aggiungerei che qui impera la "memoria corta": Abbiamo gia' dimenticato le legnate inferteci dall' inverno '06/'07 e dalla seconda parte dell'inverno 07/08 ?????? :evil: :evil: :evil:
ginghe

Messaggio da ginghe »

come ti quoto....

pagherei per avere sempre questa dinamicità.....

molti si sono già dimenticati come è andata in ottobre....(quando eravamo sul punto di scannare qualcuno pur di aver anche un cavo fetecchia...)

:-)
and1966

Messaggio da and1966 »

***** ha scritto:come ti quoto....

molti si sono già dimenticati come è andata in ottobre....(quando eravamo sul punto di scannare qualcuno pur di aver anche un cavo fetecchia...)

scusa per il doppione, Ghinghe, ma come vedi dall'ora, ho scritto qualcosa piu' o meno in linea con il tuo. Come si dice al mio paese, quando si esprime un pensiero in contemporanea, "si era 'n maccherone, faceamo 'n morso per uno"

ginghe

Messaggio da ginghe »

and1966 ha scritto:
***** ha scritto:come ti quoto....

scusa per il doppione, Ghinghe, ma come vedi dall'ora, ho scritto qualcosa piu' o meno in linea con il tuo. Come si dice al mio paese, quando si esprime un pensiero in contemporanea, "si era 'n maccherone, faceamo 'n morso per uno"

8) 8)

ciao And..... :-)
Rispondi