Giugno 2022-Modelli live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

meno caldo ma non rinfrescata

Immagine
incercadisaggezza

Messaggio da incercadisaggezza »

Ciao Manu dalle sensazioni che ho dei miei conoscenti reali c'e' sempre un disaccordo per alcuni e' caldo anche a 29gr per altri e' freddo a 25 e cosi' via dovremmo attenerci ai dati certificati e da li' ragionare(in anni passati scendevo al mare in Calabria ad aprile in spiaggia ci stavo da Dio con 25gr per i locali era ancora freddo e qui nascevano incomprensioni sul meteo)
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

poi altra onda mobile?

Immagine

dura per i gm individuare la goccia cosa farà ma comincio a pensare che da noi farà poco, calo termico per qualche gg, temporali al nord e nuova calura a seguire
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

del resto queste sono le ens di ECM

Immagine
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

manu73 ha scritto:
gemi65 ha scritto:
manu73 ha scritto:"tra parentesi è legittimo anche esprimere gusti e opinioni personali in questo forum a prescindere da Manu73"

Benissimo, io concordo in pieno…..importante che quando compaiono "gusti e opinioni" anche poco graditi ai più vengano rispettati e accettati (cosa che non sempre avviene su questo forum, specie quando non sono in una direzione).

io eviterei (e evito di inserirli), se volete proseguire a inserire giudizi personali fate pure, purchè sia nel rispetto di TUTTI e di tutti i gusti
Sui pareri personali si discute confrontandoli con i dati.
Ad esempio se uno scrive che avere 30° a maggio è normale perchè a lui piace il caldo, è un parere personale opinabile.
Come pure se uno scrive che l'estate 2021 non è stata calda perchè a casa sua ha fatto tutti i giorni temporali, è un parere personale che cozza con i dati di quell'estate a livello nazionale.
:wink:
Quando si dice "meglio", "peggio", "buono", "non buono", "bene", "male", etc etc lo confronti con quale dato? Il dato non è appunto soggettivo ma oggettivo...la soggettività è un altra cosa.

Ma hai ragione, è evidente dai commenti che qui la SOGGETTIVITA' è aperta a tutti in egual modo…..

Vediamo se verrà rispettata, in estate, in autunno, in inverno e in primavera
Mi sembra chiaro che uno tra noi due non ha capito il discorso dell'altro. Immagino sia io.
Caldofiloxxx

Messaggio da Caldofiloxxx »

Il caldo vero non sfonda,solo una veloce apparizione e poi scappa via..sarà per la prossima volta anche se questa era una buona occasione per dare stabilità all hp e darci un po’ di tepore.
miloso

Messaggio da miloso »

Caldofiloxxx ha scritto:Il caldo vero non sfonda,solo una veloce apparizione e poi scappa via..sarà per la prossima volta anche se questa era una buona occasione per dare stabilità all hp e darci un po’ di tepore.
vi iescrivete per trollarE?
Metropolis

Messaggio da Metropolis »

gemi65 ha scritto:
manu73 ha scritto:"tra parentesi è legittimo anche esprimere gusti e opinioni personali in questo forum a prescindere da Manu73"

Benissimo, io concordo in pieno…..importante che quando compaiono "gusti e opinioni" anche poco graditi ai più vengano rispettati e accettati (cosa che non sempre avviene su questo forum, specie quando non sono in una direzione).

io eviterei (e evito di inserirli), se volete proseguire a inserire giudizi personali fate pure, purchè sia nel rispetto di TUTTI e di tutti i gusti
Ad esempio se uno scrive che avere 30° a maggio è normale perchè a lui piace il caldo, è un parere personale opinabile.
Come pure se uno scrive che l'estate 2021 non è stata calda perchè a casa sua ha fatto tutti i giorni temporali, è un parere personale che cozza con i dati di quell'estate a livello nazionale.
Tipo magnificare il nevosissimo inverno x perché a casa propria ha fatto 2 metri di neve mente magari da altre parti 5 cm? Bisognerebbe essere oggettivi sempre….non a sentimento…
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

a proposito di modelli minori, navgem stravolge se stesso:

Immagine
posizione e traiettoria goccia tutte da definire, sarà forse all'ultimo

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

jma invece rimane fedele, vedremo icon dopo

Immagine
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Metropolis ha scritto:
gemi65 ha scritto:

Tipo magnificare il nevosissimo inverno x perché a casa propria ha fatto 2 metri di neve mente magari da altre parti 5 cm? Bisognerebbe essere oggettivi sempre….non a sentimento…
Dove hai letto che ho magnificato il mio inverno? Comunque ancora grazie per i tuoi like!
:roll:
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Aggiornamento modello europeo run 06 media ens
Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

icon12

Immagine
Matteo TV