Oggi residua instabilità con temperature in aumento
Occhio al weekend con l'entrata di termiche autunnali che provocheranno contrasti molto accesi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
complice una leggerissima componente orientale in questo momento si registrano 34°, credo sia record per questa zona a fine di maggio.gemi65 ha scritto:Buongiorno forum.
Macerata massima di ieri 26.7 °C alle 15:02
Minima di oggi 18,8°
parz. nuvoloso, visibilità buona, calma di vento, umidità 71%, pressione 1017,5 hpa
Si boccheggia.
Purtroppo. Ma stamane la minima in città era di 20.8Kemp ha scritto:Sollievo durato poco visto che in serata l'aria era calda umida..e infatti ecco la minima aumentare a +19,5.Troppo Vento ha scritto:Oggi finalmente si sta un pò meglio.. comunque alle 12 25.8 gradi... ma gira una leggera brezza diciamo gradevole
Ora +30,6
éTroppo Vento ha scritto:Purtroppo. Ma stamane la minima in città era di 20.8Kemp ha scritto:Sollievo durato poco visto che in serata l'aria era calda umida..e infatti ecco la minima aumentare a +19,5.Troppo Vento ha scritto:Oggi finalmente si sta un pò meglio.. comunque alle 12 25.8 gradi... ma gira una leggera brezza diciamo gradevole
Ora +30,6
Ah beh vicino al Po c'è un umidità pazzesca. A Carignano ti gira un pochetto d'aria la sera?Kemp ha scritto:éTroppo Vento ha scritto:Purtroppo. Ma stamane la minima in città era di 20.8Kemp ha scritto: Sollievo durato poco visto che in serata l'aria era calda umida..e infatti ecco la minima aumentare a +19,5.
Ora +30,6
Eh lo so che in citta' é peggio, ci ho abitato per 34 anni! Oltretutto vicino al torrente..ma vicino al Po é un altro pianeta!
Oggi max +31,4.
T attuale +27
Solitamente si, non c'é certamente quel cappotto soffocante appiccicoso che ho sempre addosso quando vado il citta' o peggio a Casalmaggiore..Troppo Vento ha scritto:Ah beh vicino al Po c'è un umidità pazzesca. A Carignano ti gira un pochetto d'aria la sera?Kemp ha scritto:éTroppo Vento ha scritto: Purtroppo. Ma stamane la minima in città era di 20.8
Eh lo so che in citta' é peggio, ci ho abitato per 34 anni! Oltretutto vicino al torrente..ma vicino al Po é un altro pianeta!
Oggi max +31,4.
T attuale +27