Bene sono contento alloraUomo stufo ha scritto:Mi hai fatto ridere....matteo** ha scritto:?Uomo stufo ha scritto: Hahaha....
MAGGIO 2022 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
vignaiolo
- Forumista senior
Basta essere realisti e non credere più alle favoletta di un modello che sembra fatto durante la peg tante sono le retrogressioni che vedematteo** ha scritto:Ecco vedete?tempus140 ha scritto:Ancora ci si aggrappa ai deliri del long di gfs che giorni fa vedeva una mega retrogressione continentale per il 18/19?Dado99 ha scritto:Nel long gi gfs 6 si vede un brusco stop all' "estate" ... altro che giugno infuocato se al 28 maggio arrivi a 14 gradi di giorno... servirebbero piogge non fresco
Questo è il commento solito di questo forum
Non bisogna dire quello che si vede perchè tanto non si avvera
Invece se è caldo si avvera per forza
Allucinante davvero
Mi rispondi alla domanda a cui , ad altri , da fastidio rispondere?
Perchè se sapete già che sarà tutto rosso fuoco continuate a seguire?
Non è una risposta questavignaiolo ha scritto:Basta essere realisti e non credere più alle favoletta di un modello che sembra fatto durante la peg tante sono le retrogressioni che vedematteo** ha scritto:Ecco vedete?tempus140 ha scritto: Ancora ci si aggrappa ai deliri del long di gfs che giorni fa vedeva una mega retrogressione continentale per il 18/19?
Questo è il commento solito di questo forum
Non bisogna dire quello che si vede perchè tanto non si avvera
Invece se è caldo si avvera per forza
Allucinante davvero
Mi rispondi alla domanda a cui , ad altri , da fastidio rispondere?
Perchè se sapete già che sarà tutto rosso fuoco continuate a seguire?
Stiamo parlando di due cose differenti
Questo è il td dei modelli live e se il modello live mi fa vedere una cosa sono libero di scrivere quello che fa vedere
Se poi non si avvera pace
-
davide pluvio
Matteo, guarda, inutile dire che l'impennata improvvisa di mercoledì nel mio piccolo orticello bolognese si è già attenuata oscillando verso il basso soprattutto nelle massime del primo pomeriggio... qui dentro nessuno nota che non c'è mai stata, e dico mai, univocità tra modelli e tra uscite dello stesso modello sulla durata eterna di un anticiclone mostruoso. l'incertezza sul 18/19 al nord, nord est, costa adriatica è un dato di fatto: tre modelli su 4 danno una leggera flessione che, se diventa come quella avvenuta ieri oggi e che avverrà domani dimostra che l'hp non ha nulla di inossidabile, anzi. infine, continuo a sottolineare che per alcuni modelli già dal 21 altri dal 22 si apre una terza decade diciamo tardo primaverile/primaverile. questa versione è identica da almeno 5 giorni. identica. e non ci scampi. sarà questione di vedere grado e pioggia più, grado e pioggia meno, ma l'hp si fermerà per un po' e a fine maggio, dopo due mesi e una settimana in sottomedia, non è notizia da nullaMatteo TV ha scritto:jma continua a vedere i termometri sotto controllo, questo sarebbe il max
Finalmente un intervento degno di questo nomedavide pluvio ha scritto:Matteo, guarda, inutile dire che l'impennata improvvisa di mercoledì nel mio piccolo orticello bolognese si è già attenuata oscillando verso il basso soprattutto nelle massime del primo pomeriggio... qui dentro nessuno nota che non c'è mai stata, e dico mai, univocità tra modelli e tra uscite dello stesso modello sulla durata eterna di un anticiclone mostruoso. l'incertezza sul 18/19 al nord, nord est, costa adriatica è un dato di fatto: tre modelli su 4 danno una leggera flessione che, se diventa come quella avvenuta ieri oggi e che avverrà domani dimostra che l'hp non ha nulla di inossidabile, anzi. infine, continuo a sottolineare che per alcuni modelli già dal 21 altri dal 22 si apre una terza decade diciamo tardo primaverile/primaverile. questa versione è identica da almeno 5 giorni. identica. e non ci scampi. sarà questione di vedere grado e pioggia più, grado e pioggia meno, ma l'hp si fermerà per un po' e a fine maggio, dopo due mesi e una settimana in sottomedia, non è notizia da nullaMatteo TV ha scritto:jma continua a vedere i termometri sotto controllo, questo sarebbe il max
Grazie
-
Metropolis
Non è dominante un HP di 15 gg a Maggio? Mese dell’instabilità per definizione? Mah….oramai l’HP sta anestetizzando tutto….è tutto normale…matteo** ha scritto:Hp che sembra durare ancora una decina di giorni
Intorno al 22-23 sia gfs che ecmw vedono un ingresso franco del fresco
Siamo lontani ma per ora non sembra hp dominante per un lunghissimo periodo
Speriamo confermino nei prossimi run
Nel breve notevole scaldata confermata cosi come i temporali tra sabato e domenica su alpi e pedemontane
Qualche sconfinamento in aperta pianura non da escludere del tutto
Ho notato una cosa...almeno qui dove abito io
Ultimamente è molto piu' ventoso
sono rare le giornate con assenza totale di vento
Qualcun'altro ha notato questa cosa?
-
incercadisaggezza