voglio raccontarvi quello che ho visto questa mattina,per sapere se qualcuno ha idea di cosa sia potuto essere.
Erano le 6 e come quasi sempre nei week-end,mi trovavo in aperta campagna tra peccioli e volterra,che stavo ultimando i preparativi per una mattinata di caccia.
Si vedevano alcune lampi verso SE(segni di un temporale probabilmente in umbria)quando ad un tratto il buoi s'e illuminato in maniera incredibile,a causa di un fascio di luce che dal cielo stava venedo giu'!
Posso definirla Tranquillamente una palla infuocata!
Quello che c'e di CLAMOROSO e'che il tutto e'durato per almeno 15 secondi..ed anche quando la palla infuocata e'scomparsa,in cielo e'rimasta indelebile la striscia di luce che si spegneva piano piano(tipo i fuochi d'artifico)
Passati circa 30 secondi dal tutto,un enorme boato a oltrepassato tutta la zona!!!
Non ho parole,se qualcuno ha idea di cosa possa essere stato,lo faccia sapere perche'l'evento e'stato davvero grandioso.
Chiunque si sia trovato all'aperto tra Pisa e Firenze(ma forse anche piu'lontano),non puo'non averlo visto
Incredibile.
Ciao a tutti