Primavera 2022 monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
- giulys
- Forumista senior
Incredibile, dopo ore di pioggia a 0.5/1mm/h adesso da qualche minuto sta piovendo in modo consistente come non capitava da almeno 5 mesi.
Finora comunque l'accumulo complessivo non supera i 4/5 mm, ma se continuasse così per almeno un'ora raddoppieremo il bottino
Finora comunque l'accumulo complessivo non supera i 4/5 mm, ma se continuasse così per almeno un'ora raddoppieremo il bottino
Ultima modifica di giulys il sab apr 23, 2022 6:31 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Farmagricoltore
sei in buona compagnia..anch io sono a zero con marino furioso!...lasciando da parte gli orticelli noto che sta piovendo e nevicando parecchio da altre parti...manna per il futuro.....cerchiamo di non essere egoisti sperando che arrivi anche il nostro turno anche se sono sconsolato...non riesco a capire con quale configurazione possa piovere nelle nostre zone..vignaiolo ha scritto:Per un attimo ci ho creduto poi si è rialzato il vento che ha spazzato via le nubi: tot 0.4 mm ora si vedono le stelle
Credo che la mia sia una delle poche zone rimaste a secco
-
vignaiolo
- Forumista senior
Il problema è che qui non possiamo neanche irrigare se non piove decentemente a breve siamo mal messiFarmagricoltore ha scritto:sei in buona compagnia..anch io sono a zero con marino furioso!...lasciando da parte gli orticelli noto che sta piovendo e nevicando parecchio da altre parti...manna per il futuro.....cerchiamo di non essere egoisti sperando che arrivi anche il nostro turno anche se sono sconsolato...non riesco a capire con quale configurazione possa piovere nelle nostre zone..vignaiolo ha scritto:Per un attimo ci ho creduto poi si è rialzato il vento che ha spazzato via le nubi: tot 0.4 mm ora si vedono le stelle
Già il grano è in parte compromesso e le semine primaverili non vengono fatte x il troppo secco
-
Farmagricoltore
vero....per noi è un anno maledetto!vignaiolo ha scritto:Il problema è che qui non possiamo neanche irrigare se non piove decentemente a breve siamo mal messiFarmagricoltore ha scritto:sei in buona compagnia..anch io sono a zero con marino furioso!...lasciando da parte gli orticelli noto che sta piovendo e nevicando parecchio da altre parti...manna per il futuro.....cerchiamo di non essere egoisti sperando che arrivi anche il nostro turno anche se sono sconsolato...non riesco a capire con quale configurazione possa piovere nelle nostre zone..vignaiolo ha scritto:Per un attimo ci ho creduto poi si è rialzato il vento che ha spazzato via le nubi: tot 0.4 mm ora si vedono le stelle
Già il grano è in parte compromesso e le semine primaverili non vengono fatte x il troppo secco