precipitazioni ancora più limate con le ultime emissioni, praticamente pioverà a carattere sparso solo sulle pedemontane e sulle Alpi Orientali, minimo velocissimo!!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Situazioni precipitative legate per lo più a fenomeni temporaleschi e da rovesciamento quindi molto disomogenei come discusso nei giorni scorsi.GiulianoPhoto ha scritto:Attenzione che stanotte si rischia il grande FAILURE per la pianura padana...
precipitazioni ancora più limate con le ultime emissioni, praticamente pioverà a carattere sparso solo sulle pedemontane e sulle Alpi Orientali, minimo velocissimo!!![]()

Con l'assetto così messo è ovvio che sì corra questo rischio,gemi65 ha scritto:Vedo tanto hp e tanto sopra mediapicchio70 ha scritto:In che senso Gemigemi65 ha scritto:Simil europeo
Brutta storia
Uno che ha sempre saputo che tempo aspettarci per i prossimi 40/60 GGGohankidssj2 ha scritto:Da me Floppone rodano,Oggi il nulla da me qualche fiocchetto a qualche km da me senza accumulo nemmeno 1 cm.
Da mepieno senza nuvole da molte di ore.
Mi spiegate con simile vortice da menon caduto nemmeno un fiocco .
Basta vedere il Radar Emilia Romagna centro Orientale a est di Reggio Emilia sole pieno pure in Appennino da molte ore .
Non so se ce qualcuno vicino alla mie zone che confermare il clamoroso floppone.
Con un simile Minimo almeno qualche precipitazione in Appennino specie nel pomeriggio visto con il vento che si è attenuato un ombra da Pianura Bolognese verso est.picchio70 ha scritto:Uno che ha sempre saputo che tempo aspettarci per i prossimi 40/60 GGGohankidssj2 ha scritto:Da me Floppone rodano,Oggi il nulla da me qualche fiocchetto a qualche km da me senza accumulo nemmeno 1 cm.
Da mepieno senza nuvole da molte di ore.
Mi spiegate con simile vortice da menon caduto nemmeno un fiocco .
Basta vedere il Radar Emilia Romagna centro Orientale a est di Reggio Emilia sole pieno pure in Appennino da molte ore .
Non so se ce qualcuno vicino alla mie zone che confermare il clamoroso floppone.
chiede perché una lp non crea occasioni piovose nella sua zona??
Sei uno spasso.
Da me peggio 0mm e tantovignaiolo ha scritto:Esempio di flop: se oggi un modello mi da x domani 30 mm e poi ne fa 10 per me è un floppicchio70 ha scritto:Flop
un termine molto usato sul forum, ma che significa?
C'erano certezze poi disattese?
E previsioni del tempo che significa?