facciamo il punto...forse non mi lamento

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
SEMPREINVERNO

facciamo il punto...forse non mi lamento

Messaggio da SEMPREINVERNO »

forse non ci si può lamentare anche se in realtà le nostre zone non hanno vissuto affatto questo assaggio di inverno....ma
ciò che mi rende più felice sono le temperature sempre all'altezza
(o bassezza!)finalemente non più sopra media; e il sole defilato o dietro le nuvole o alla nebbia
forse non ci si può lamentare ma aspettiamo e speriamo che il meglio
o meglio l'inverno vero, debba arrivare!
FALCO
*Forumista TOP*

Re: facciamo il punto...forse non mi lamento

Messaggio da FALCO »

SEMPREINVERNO ha scritto:forse non ci si può lamentare anche se in realtà le nostre zone non hanno vissuto affatto questo assaggio di inverno....ma
(o bassezza!)finalemente non più sopra media; e il sole defilato o dietro le nuvole o alla nebbia
Se tu non ti lamenti, noi tantomeno :wink: ,l'unico problema è che ti sposteranno il post (questa è la stanza dei lamenti),ma dove lo metteranno :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SEMPREINVERNO

Re: facciamo il punto...forse non mi lamento

FALCO ha scritto:
SEMPREINVERNO ha scritto:forse non ci si può lamentare anche se in realtà le nostre zone non hanno vissuto affatto questo assaggio di inverno....ma
Se tu non ti lamenti, noi tantomeno :wink: ,l'unico problema è che ti sposteranno il post (questa è la stanza dei lamenti),ma dove lo metteranno :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hai perfettamente ragionE!
Però mettiamola cosi':
in realtà il mio era un non lamentarsi scaramantico quindi ...una lamentela ...quindi possono lasciarlo fino a quando la nuova sferzata invernale di questa settimana non avrà fatto vedere di che pasta è fatta!
SEMPREINVERNO

ancora una volta "ignorati" dalla sferzata invernale ...ora il mio è un lamento!
and1966

MAH...

Messaggio da and1966 »

Buonasera.

Configurazioni non favorevolissime alle Adriatiche, NW in pole, N in gran parte messo bene. Attendiamo sviluppi favorevoli al binomio freddo-neve(parlo per i centromeridionali in genere), partendo da una certezza: il dinamismo non ci manca, preziosa acqua (e neve sopra i 2000) e' in cascina, e se non abbiamo ancora raggiunto l'inverno 2007 (proprio in questi giorni l'anno passato andava preparandosi l'unico, peraltro sfolgorante, episodio freddo per noi), abbiamo comunque già ampiamente superato l'inetto inverno 2006, quello si' da cancellare in toto.... :roll:
SEMPREINVERNO

certo che però....così non si fa!

.................non può essere! sembrava fatta! previsioni concordi da più fronti a prevedere qualcosa di grosso per Natale e stamattina invece si da per sicuro l'anticiclone, addirittura fino a fine anno !
Cosi non si fa non si illudono le persone!
Da oggi in poi considererò anch'io l'inverno finito! :(
FALCO
*Forumista TOP*

Re: certo che però....così non si fa!

Messaggio da FALCO »

SEMPREINVERNO ha scritto:.................non può essere! sembrava fatta! previsioni concordi da più fronti a prevedere qualcosa di grosso per Natale e stamattina invece si da per sicuro l'anticiclone, addirittura fino a fine anno !
Cosi non si fa non si illudono le persone!
Da oggi in poi considererò anch'io l'inverno finito! :(
Abortista :lol: :lol: :lol: non è nenche nato :lol: :lol: :lol:
derfel

Messaggio da derfel »

ragazzi ci facciamo sempre fregare dal fatto che siamo vicini ala natale---è ancora autunno!!!!
l'inverno deve ancora arrivare!!!!
get down! :lol:
SEMPREINVERNO

ok però invocare l'anticiclone come fa ML mi sembra veramente troppo!
E quando d'estate soffochiamo dal caldo e non vediamo acqua per mesi che dovremmo fare !
Tanto la natura fa sempre il suo corso ... con o senza i nostri scongiuri!
Rispondi