Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao gandalf, difficile che una retrogressione giunga sino a noi, ma anche l'Atlantico lo vedo molto in difficoltà.gandalf il bianco ha scritto:Io credo piu a quello che ad una retrogressione vista a miliardi di anni luce da noiSupercell ha scritto:Per ora, ragazzi, credo davvero poco ad uno sblocco atlantico.
Il problema per l atlantico è che ci si ritrova con un vpt accorpato nel lato canada groenlandese, fino a quando è cosi accorpato difficile vedere un ondulazione marcata in atlantico, come al solito siamo posti in una sorta di limbo baricoSupercell ha scritto:Ciao gandalf, difficile che una retrogressione giunga sino a noi, ma anche l'Atlantico lo vedo molto in difficoltà.gandalf il bianco ha scritto:Io credo piu a quello che ad una retrogressione vista a miliardi di anni luce da noiSupercell ha scritto:Per ora, ragazzi, credo davvero poco ad uno sblocco atlantico.
Credo più ad una prosecuzione di questo pattern insignificante.
Esatto, una sorta di limbo.gandalf il bianco ha scritto:Il problema per l atlantico è che ci si ritrova con un vpt accorpato nel lato canada groenlandese, fino a quando è cosi accorpato difficile vedere un ondulazione marcata in atlantico, come al solito siamo posti in una sorta di limbo baricoSupercell ha scritto:Ciao gandalf, difficile che una retrogressione giunga sino a noi, ma anche l'Atlantico lo vedo molto in difficoltà.gandalf il bianco ha scritto: Io credo piu a quello che ad una retrogressione vista a miliardi di anni luce da noi
Credo più ad una prosecuzione di questo pattern insignificante.
Buonasera Picchio!!!Scusa ot,un quadro del 1899 rappresenta Gorizia il primo giorno di primavera....con una citazione,dopo un inverno particolarmente mite ecco la beffa 25 cm di neve che durarono al suolo per 6 giorni!!! Il buon Robert potrebbe darci piu indicazioni su quell anno!!!Buona Serata.picchio70 ha scritto:Stasera Reading conferma precisamente il target continentale.
Primavera astronomica