Vendita verdure dell'orto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Supergelo
- Forumista senior
Vendita verdure dell'orto
Ciao a tutti, gelo permettendo sto iniziando l'orto 2022,sarà di circa 100 mq e conto di produrre più di quello che consumeremo, mi piacerebbe vendere questo disavanzo di verdura biologica e fresca. Secondo voi che magari lo fate già o avete conoscienze di persone che lo fanno, come potrei fare, grazie in anticipo
Re: Vendita verdure dell'orto
ciao, prova a contattare loro, sono un sito dove puoi trovare persone interessate all’acquisto di verdura a km0 e biologicaSupergelo ha scritto:Ciao a tutti, gelo permettendo sto iniziando l'orto 2022,sarà di circa 100 mq e conto di produrre più di quello che consumeremo, mi piacerebbe vendere questo disavanzo di verdura biologica e fresca. Secondo voi che magari lo fate già o avete conoscienze di persone che lo fanno, come potrei fare, grazie in anticipo
https://m.facebook.com/pages/category/A ... ale2=it_IT
- Supergelo
- Forumista senior
Grazie milleairsnow ha scritto:ciao, prova a contattare loro, sono un sito dove puoi trovare persone interessate all’acquisto di verdura a km0 e biologicaSupergelo ha scritto:Ciao a tutti, gelo permettendo sto iniziando l'orto 2022,sarà di circa 100 mq e conto di produrre più di quello che consumeremo, mi piacerebbe vendere questo disavanzo di verdura biologica e fresca. Secondo voi che magari lo fate già o avete conoscienze di persone che lo fanno, come potrei fare, grazie in anticipo
https://m.facebook.com/pages/category/A ... ale2=it_IT
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Aldilà del sito indicato, visto che comunque sarà una produzione limitata, io ti consiglio un semplice passaparola tra amici/conoscenti.Supergelo ha scritto:Ciao a tutti, gelo permettendo sto iniziando l'orto 2022,sarà di circa 100 mq e conto di produrre più di quello che consumeremo, mi piacerebbe vendere questo disavanzo di verdura biologica e fresca. Secondo voi che magari lo fate già o avete conoscienze di persone che lo fanno, come potrei fare, grazie in anticipo
Comunque ottima iniziativa.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Qui ce ne sono tanti.Lupo Silano ha scritto:Aldilà del sito indicato, visto che comunque sarà una produzione limitata, io ti consiglio un semplice passaparola tra amici/conoscenti.Supergelo ha scritto:Ciao a tutti, gelo permettendo sto iniziando l'orto 2022,sarà di circa 100 mq e conto di produrre più di quello che consumeremo, mi piacerebbe vendere questo disavanzo di verdura biologica e fresca. Secondo voi che magari lo fate già o avete conoscienze di persone che lo fanno, come potrei fare, grazie in anticipo
Le iniziative sono, vendita al circondario, bancarella su strada, mercato
o consegne a piccoli rivenditori.
Però poi in termine di legalità non saprei...
- Supergelo
- Forumista senior
Grazie a tutti per i consigli, qui nel mio paesino alcuni anziani che fanno dei veri e propri maxi orti da 300/500 mq vendono le verdure in più alla panetteria del paese che fa un pò di tutto, tabacchi, frutta verdura un pò di cose inscatolato... altri invece vendono direttamente a conoscenti che hanno la bancarella al mercatopicchio70 ha scritto:Qui ce ne sono tanti.Lupo Silano ha scritto:Aldilà del sito indicato, visto che comunque sarà una produzione limitata, io ti consiglio un semplice passaparola tra amici/conoscenti.Supergelo ha scritto:Ciao a tutti, gelo permettendo sto iniziando l'orto 2022,sarà di circa 100 mq e conto di produrre più di quello che consumeremo, mi piacerebbe vendere questo disavanzo di verdura biologica e fresca. Secondo voi che magari lo fate già o avete conoscienze di persone che lo fanno, come potrei fare, grazie in anticipo
Le iniziative sono, vendita al circondario, bancarella su strada, mercato
o consegne a piccoli rivenditori.
Però poi in termine di legalità non saprei...