UKMO in queste situazioni sopra le 96h sbarella molto.gemi65 ha scritto:Rispetto al run 00 Ukmo fa scendere più a sud la colata e la ovest scifta di molto, pur restando diverso da gfs e Icon.
MARZO 2022 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Canale umido atlantico, se il blocco non regge l'antizonalità è destinata a fermarsi in adriatico, a meno che non interviene una lp tirrenicapicchio70 ha scritto:Abbastanza, gelo in ingresso Adriatico.picchio70 ha scritto:Vediamo quanta antizonalita' lo scand creerà per rientro
Vista l'estrema incertezza, come detto, fermiamoci prima.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Si commenta per commentaregandalf il bianco ha scritto:Canale umido atlantico, se il blocco non regge l'antizonalità è destinata a fermarsi in adriatico, a meno che non interviene una lp tirrenicapicchio70 ha scritto:Abbastanza, gelo in ingresso Adriatico.picchio70 ha scritto:Vediamo quanta antizonalita' lo scand creerà per rientro
Vista l'estrema incertezza, come detto, fermiamoci prima.
Ho già detto più volte che in questi casi avremo continui
rovesciamenti di fronte, impossibile stilare una previsione.
Pensando da dove veniamo è già in successo
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Ma infatti, sino alle 96 ore se va bene sarà un tira e mollapicchio70 ha scritto:Si commenta per commentaregandalf il bianco ha scritto:Canale umido atlantico, se il blocco non regge l'antizonalità è destinata a fermarsi in adriatico, a meno che non interviene una lp tirrenicapicchio70 ha scritto: Abbastanza, gelo in ingresso Adriatico.
Vista l'estrema incertezza, come detto, fermiamoci prima.![]()
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Io ci vedo qualche sorpresa, sperando che non scivoli viagandalf il bianco ha scritto:Ma infatti, sino alle 96 ore se va bene sarà un tira e mollapicchio70 ha scritto:Si commenta per commentaregandalf il bianco ha scritto: Canale umido atlantico, se il blocco non regge l'antizonalità è destinata a fermarsi in adriatico, a meno che non interviene una lp tirrenica![]()
tipo ukmo, ma anche questa via è da prendere in seria considerazione.
Ma che emissioni stanno emettendo i vari modelli in rete?
Ci rendiamo conto che fra le 48 e 72 ore ad ogni emissione intavolano una evoluzione, che poi si porta sul seguito, con prospettive davvero diverse?
Sì, è vero siamo a marzo, e quindi i modelli(che sono intelligenti) hanno deciso di adeguarsi al mese pazzerello.
Ma siamo sicuri che i dati d'inizziazione non sono inseriti Da Putin?
E' un dubbio che mi viene da diversi gg. Proprio da quando la Russia ha deciso d'invadere l'Ucraina.
Sbagliando.
Per di più un altro errore, questo sicuramente molto leggero, è quello di sabotare anche i centri meteorologici.
E questo non l'immaginavo proprio.
Vediamo se l'occidente, con Reading, sono riusciti a difendersi.
Lo vedremo fra poche ore.
Ma se il il buongiorno si vede dal mattino( scusatemi...pomeriggio) ho l'impressione che...
Ahahaha!!!
Ci rendiamo conto che fra le 48 e 72 ore ad ogni emissione intavolano una evoluzione, che poi si porta sul seguito, con prospettive davvero diverse?
Sì, è vero siamo a marzo, e quindi i modelli(che sono intelligenti) hanno deciso di adeguarsi al mese pazzerello.
Ma siamo sicuri che i dati d'inizziazione non sono inseriti Da Putin?
E' un dubbio che mi viene da diversi gg. Proprio da quando la Russia ha deciso d'invadere l'Ucraina.
Sbagliando.
Per di più un altro errore, questo sicuramente molto leggero, è quello di sabotare anche i centri meteorologici.
E questo non l'immaginavo proprio.
Vediamo se l'occidente, con Reading, sono riusciti a difendersi.
Lo vedremo fra poche ore.
Ma se il il buongiorno si vede dal mattino( scusatemi...pomeriggio) ho l'impressione che...
Ahahaha!!!
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Io credo a questa evoluzione piu di tutte, spero solo che il blocco regga meglio , per una reiterazione piu corposapicchio70 ha scritto:Io ci vedo qualche sorpresa, sperando che non scivoli viagandalf il bianco ha scritto:Ma infatti, sino alle 96 ore se va bene sarà un tira e mollapicchio70 ha scritto: Si commenta per commentare![]()
tipo ukmo, ma anche questa via è da prendere in seria considerazione.
-
Vedolaneve
- Forumista senior