Se uno afferma certe cose dovrebbe apportare dati a seguito, se no diciamo pure che l asino volaSupergelo ha scritto:Ma non è mica una religione, è un evidenza. Io mi chiedo dove viva chi dice certe cose, uno può anche non crederci ma almeno stia zitto e non dica certe fesserie sul climaleo55 ha scritto:Ognuno è libero di credere o non credere a quello che vuole,oppure è proibito?
Febbraio 2022 - modelli Live (NO OT - NO LAMENTI)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
invernogelido
Il riscaldamento globale c'è ed è sotto gli occhi di tutti per fortuna o per sfortuna siamo capitati nel ciclo climatico sbagliato per noi amanti del freddogandalf il bianco ha scritto:Se uno afferma certe cose dovrebbe apportare dati a seguito, se no diciamo pure che l asino volaSupergelo ha scritto:Ma non è mica una religione, è un evidenza. Io mi chiedo dove viva chi dice certe cose, uno può anche non crederci ma almeno stia zitto e non dica certe fesserie sul climaleo55 ha scritto:Ognuno è libero di credere o non credere a quello che vuole,oppure è proibito?
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Sotto i miei occhi senz'altro, ma chi dice il contrario dovrà smentirmi apportando grafici e quant'altroinvernogelido ha scritto:Il riscaldamento globale c'è ed è sotto gli occhi di tutti per fortuna o per sfortuna siamo capitati nel ciclo climatico sbagliato per noi amanti del freddogandalf il bianco ha scritto:Se uno afferma certe cose dovrebbe apportare dati a seguito, se no diciamo pure che l asino volaSupergelo ha scritto: Ma non è mica una religione, è un evidenza. Io mi chiedo dove viva chi dice certe cose, uno può anche non crederci ma almeno stia zitto e non dica certe fesserie sul clima
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
...Scusa se te lo dico, ma rinnegare il GW non fa onore nè al forum, nè a te.sacanfora ha scritto: Ma quale global warming? Fatemi vedere gli studi scientifici in merito!!!
Stiamo per avere una intensa ondata di maltempo e freddo e ci sono alcuni forumisti che continuano imperterriti a lamentarsi!!
Specie dopo 2 mesi di nulla.
E comunque questo è il TD dei modelli
-
burian1980
Quindi vorresti deportare anche chi non è vaccinato e chi non la pensa come te?fammi capire …meglio,magari non qui che si inquina il thred.Supergelo ha scritto:@moderazione, potreste prendere provvedimenti per chi nega nel 2022 il GW, non è possibile sentire certe cose quando vedi le montagne che fino a 3500 mt non hanno più un sputo di ghiaccio o neve a febbraio
Sono ebreo e non credo al gw.
Edit moderazione: siete ampiamente OT; vi invito a parlarne nelle stanze dedicate. Grazie
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*