Febbraio 2022 - modelli Live (NO OT - NO LAMENTI)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cristianmarche
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Peggiorato sullo 06 a 90 oreestofex ha scritto:il passaggio di Sabato è migliorato sullo 00Supercell ha scritto:Io, dopo il passaggio perturbato di Sabato, appena est-shiftato da reading, vedo solo freddo secco simil Marzo 2021.
C'è poco da stare allegri vista la pesante siccità in cui versano alcune zone della Penisola.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
se prendiamo come riferimento lo 06 si, leggero peggioramentogandalf il bianco ha scritto:Peggiorato sullo 06 a 90 oreestofex ha scritto:il passaggio di Sabato è migliorato sullo 00Supercell ha scritto:Io, dopo il passaggio perturbato di Sabato, appena est-shiftato da reading, vedo solo freddo secco simil Marzo 2021.
C'è poco da stare allegri vista la pesante siccità in cui versano alcune zone della Penisola.
le precipitazioni saranno soggette all'effettivo luogo d'entrata delle goccette, saranno da determinare all'ultimo, comunque puoi vedere su siti come wxcharts ad esempiovignaiolo ha scritto:Si può vedere qualche carta??estofex ha scritto:ci sarebbero precipitazioni stante l'ingresso del cuore gelido in quota.Supercell ha scritto:Ma servono precipitazioni, non freddo sterile.
Il centro-sud si gioca molto altrochéSimo98 ha scritto:Condivido...la dura realtà è questaWurm78 ha scritto:Le vostre considerazioni di miglioramento della situazione si basano sul nulla, poiché si vede solo una staticità disarmante, siccità, anticiclone ostinato.
Ho ragione io nella mia analisi, non chi vive di sogni.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Se parlate del nord certo ma scrivere così è sbagliatoSimo98 ha scritto:Condivido...la dura realtà è questaWurm78 ha scritto:Le vostre considerazioni di miglioramento della situazione si basano sul nulla, poiché si vede solo una staticità disarmante, siccità, anticiclone ostinato.
Ho ragione io nella mia analisi, non chi vive di sogni.
Non generalizzate
-
nicodavide