Febbraio 2022 - modelli Live (NO OT - NO LAMENTI)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
no, ho detto che le passate configurazione erano pro Balcani con possibile interessamento delle aree adriatiche, è diverso , in ogni caso è ancora presto, ne sapremo di più GiovedìSupergelo ha scritto:Lo hai già detto molte altre volte, vediamo se ci prendi stavoltaestofex ha scritto:la configurazione del prossimo week end, potrebbe essere la migliore per il centrosud di tutto l'inverno
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Run pomeridiani che confermano il buon passaggio per il prossimo week end ,
Settori premiati della pioggia /neve le regione centrali adriatiche con accumuli molto importarti per alcuni settori
Il più avaro per ora gem buoni i due big gsf e Ecmwf

[/img]
buono anche il quadro nevoso , con gli aggiornamenti attuali sarebbe una bella passata sopra i 5-600 m.

![Immagine]()

Settori premiati della pioggia /neve le regione centrali adriatiche con accumuli molto importarti per alcuni settori
[/img]buono anche il quadro nevoso , con gli aggiornamenti attuali sarebbe una bella passata sopra i 5-600 m.

non escluderei anche poi una goccetta fredda dopo le 168h in arrivo con il flusso balcanico,non sarebbe la prima volta che venisse vista all'ultimoVedolaneve ha scritto:Run pomeridiani che confermano il buon passaggio per il prossimo week end ,
[/img]
buono anche il quadro nevoso , con gli aggiornamenti attuali sarebbe una bella passata sopra i 5-600 m.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Estofex
si ed è stata anche vista in qualche run però il getto spinge molto e non credo ad un interessamento italico se non per le estreme zone meridionali.
Prendiamo quello che viene che per ora sembra un mezzo colpo da biliardo speriamo di portare la visione attuale a zero ore il dopo penso che si continui con il trend attuale anche per buona parte della prima decade
si ed è stata anche vista in qualche run però il getto spinge molto e non credo ad un interessamento italico se non per le estreme zone meridionali.
Prendiamo quello che viene che per ora sembra un mezzo colpo da biliardo speriamo di portare la visione attuale a zero ore il dopo penso che si continui con il trend attuale anche per buona parte della prima decade
. Concordo con la tua idea, non ci resta che osservare l'evoluzioneVedolaneve ha scritto:Estofex
- Uralomarchigiano
-
Vedolaneve
- Forumista senior