L'Italia finisce ad ottiglio...vignaiolo ha scritto:Ombra pluvio su mezzo paese altrove neve in montagna è un po di pioggia sottoVedolaneve ha scritto:Cos e sparito ?vignaiolo ha scritto: Meno male che è sparita tanto non avrebbe portato niente a parte un altra dose letale di favonio al nord-ovest
Per il long non saprei non si scorge nessun cambiamento decisivo solo ipotesi che vengono cancellate o ridimensionate al massimo
Per ora Accumuli importanti per diversi settori se poi verranno ritrattati vedremo tra qualche giorno.
Non mi pare una grande cosa da ricordare sinceramente
Noi non ci accorgeremo di niente come da 3 mesi a questa parte
Febbraio 2022 - modelli Live (NO OT - NO LAMENTI)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
vignaiolo
- Forumista senior
Come tutti qui dentro si guarda al proprio orticelloLupo Silano ha scritto:L'Italia finisce ad ottiglio...vignaiolo ha scritto:Ombra pluvio su mezzo paese altrove neve in montagna è un po di pioggia sottoVedolaneve ha scritto: Cos e sparito ?
Per ora Accumuli importanti per diversi settori se poi verranno ritrattati vedremo tra qualche giorno.
Inutile dire il contrario
Ormai questo e' un forum di depressi e pessimisti!!! La pandemia ha reso le persone sempre piu' negative!! E' un dato di fatto!!
Detto cio', come fate a sentenziare da qui ad una settimana?
Inoltre, il passaggio di domani, sara' piu' ficcante del previsto, per cominciare!!
Termiche migliorate e possibilita' di neve in collina!!
Vi ricordo che siamo in Italia, non in Siberia!! E con questo schema barico, di piu' non si puo' avere.
Inoltre, il passaggio di domani, sara' piu' ficcante del previsto, per cominciare!!
Vi ricordo che siamo in Italia, non in Siberia!! E con questo schema barico, di piu' non si puo' avere.
- Supergelo
- Forumista senior
Si chiama realismo caro mio, realismo ...sacanfora ha scritto:Ormai questo e' un forum di depressi e pessimisti!!! La pandemia ha reso le persone sempre piu' negative!! E' un dato di fatto!!
- Let it snow!
Realismo che anche se non si ripete ad ogni uscita modellistica rimane cmq realismoSupergelo ha scritto:Si chiama realismo caro mio, realismo ...sacanfora ha scritto:Ormai questo e' un forum di depressi e pessimisti!!! La pandemia ha reso le persone sempre piu' negative!! E' un dato di fatto!!
Ormai alcuni sono un disco rotto
che poi mano mano che escono i runs mi sembra di vedere qualcosa di interessante senza andare alle 300 h..ma anche dalle 144h e giu di li anche per alcune zone di queste lande... e con termiche direi.. beh fermiamoci qui va...matteo** ha scritto:[
Realismo che anche se non si ripete ad ogni uscita modellistica rimane cmq realismo
Ciao caro cold...assolutamente...seguiamoCOLD_73 ha scritto:che poi mano mano che escono i runs mi sembra di vedere qualcosa di interessante senza andare alle 300 h..ma anche dalle 144h e giu di li anche per alcune zone di queste lande... e con termiche direi.. beh fermiamoci qui va...matteo** ha scritto:[
Realismo che anche se non si ripete ad ogni uscita modellistica rimane cmq realismo
-
invernogelido
Vignaiolo direi ombra pluvio in Piemontevignaiolo ha scritto:Ombra pluvio su mezzo paese altrove neve in montagna è un po di pioggia sottoVedolaneve ha scritto:Cos e sparito ?vignaiolo ha scritto: Meno male che è sparita tanto non avrebbe portato niente a parte un altra dose letale di favonio al nord-ovest
Per il long non saprei non si scorge nessun cambiamento decisivo solo ipotesi che vengono cancellate o ridimensionate al massimo
-
Ale il Barbaro
Buongiorno
Credo che ognuno di noi, uscendo di casa , capisca che siamo in primavera anticipata di un mese e mezzo
In classico GW style, nulla di che meravigliarsi
Tornando alle carte si vede un po’ di dinamicità sempre stesso schema, vento al nord e pioggia al cs
Verso fine settimana un po’ più coinvolto il cn con clima più fresco ma siamo troppo lontani ancora
Credo che ognuno di noi, uscendo di casa , capisca che siamo in primavera anticipata di un mese e mezzo
Tornando alle carte si vede un po’ di dinamicità sempre stesso schema, vento al nord e pioggia al cs
Verso fine settimana un po’ più coinvolto il cn con clima più fresco ma siamo troppo lontani ancora
che scoperta pensavo che era inverno meno male che me l hai detto te che oggi era primavera mica me so accortoAle il Barbaro ha scritto:Buongiorno