Febbraio 2022 - modelli Live (NO OT - NO LAMENTI)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cesaresnow
-
cristianmarche
Dici bene,è sparito quasi tutto...addirittura è sparita pure "l'irruzione artica"di lunedì, figuriamoci sabato prossimo! Purtroppo non è aria quest'annovignaiolo ha scritto:Di questo passo non resterà più niente vedretedaveAP ha scritto:EC mi piaceva più ieri sera, sempre tutto troppo veloce e poi est shift...non credo riproponga la passata precipitativa di ieri. Cmq...a mio giudizio per un cambio vero bisogna attendere ancora
-
vignaiolo
- Forumista senior
Meno male che è sparita tanto non avrebbe portato niente a parte un altra dose letale di favonio al nord-ovestOld Style ha scritto:Dici bene,è sparito quasi tutto...addirittura è sparita pure "l'irruzione artica"di lunedì, figuriamoci sabato prossimo! Purtroppo non è aria quest'annovignaiolo ha scritto:Di questo passo non resterà più niente vedretedaveAP ha scritto:EC mi piaceva più ieri sera, sempre tutto troppo veloce e poi est shift...non credo riproponga la passata precipitativa di ieri. Cmq...a mio giudizio per un cambio vero bisogna attendere ancora
Per il long non saprei non si scorge nessun cambiamento decisivo solo ipotesi che vengono cancellate o ridimensionate al massimo
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Cos e sparito ?vignaiolo ha scritto:Meno male che è sparita tanto non avrebbe portato niente a parte un altra dose letale di favonio al nord-ovestOld Style ha scritto:Dici bene,è sparito quasi tutto...addirittura è sparita pure "l'irruzione artica"di lunedì, figuriamoci sabato prossimo! Purtroppo non è aria quest'annovignaiolo ha scritto: Di questo passo non resterà più niente vedrete
Per il long non saprei non si scorge nessun cambiamento decisivo solo ipotesi che vengono cancellate o ridimensionate al massimo

Per ora Accumuli importanti per diversi settori se poi verranno ritrattati vedremo tra qualche giorno.
-
vignaiolo
- Forumista senior
Ombra pluvio su mezzo paese altrove neve in montagna è un po di pioggia sottoVedolaneve ha scritto:Cos e sparito ?vignaiolo ha scritto:Meno male che è sparita tanto non avrebbe portato niente a parte un altra dose letale di favonio al nord-ovestOld Style ha scritto: Dici bene,è sparito quasi tutto...addirittura è sparita pure "l'irruzione artica"di lunedì, figuriamoci sabato prossimo! Purtroppo non è aria quest'anno
Per ora Accumuli importanti per diversi settori se poi verranno ritrattati vedremo tra qualche giorno.
Non mi pare una grande cosa da ricordare sinceramente
Noi non ci accorgeremo di niente come da 3 mesi a questa parte