Stasera l'americano, versione run 18, mette in dubbio molte certezze
finora acquisite....
Della serie...mi viene da ridere...
Dategli un'occhiatina...piccola piccola....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao daveap abbiamo da seguire il passaggio del 22 23daveAP ha scritto:La visione di Gfs 18 era troppo bella per essere vera, e infatti chiaramente sballata. Lo 00 come sempre riporta tutto sulla stabilità anticiclonica. Ciò non toglie che nel lungo termine non possano ripresentarsi carte mirabolanti, ma non credo proprio prima di marzo. Abbiamo altri 15-20 gg di piatta, ma almeno il nord ovest un'altra spolverata l'ha vista dopo quella di fine novembre.
Ma non può succedere nulla vongole un VP messo così e velocità zonali recorddaveAP ha scritto:Purtroppo hp sempre troppo addossata al Bel Paese, di conseguenza il "passaggio" del 22-23 ad oggi non lo prendo in considerazione. Non avviene un'ondulazione decisa, il freddo rimane confinato a nordest
intorno a quella data, vi sarà un calo delle correnti zonali, i cui effetti ad oggi non sono ben chiari.vignaiolo ha scritto:Ma non può succedere nulla vongole un VP messo così e velocità zonali recorddaveAP ha scritto:Purtroppo hp sempre troppo addossata al Bel Paese, di conseguenza il "passaggio" del 22-23 ad oggi non lo prendo in considerazione. Non avviene un'ondulazione decisa, il freddo rimane confinato a nordest
Basta guardare la perturbazione di ieri e oggi che fine ha fatto... 2mm contro i 10-15 previsti
Non un minimo e scappa via veloce senza colpo ferire
Situazione oscena fino alla prima decade di marzo credo
Infatti I tempi sono lunghi e i risultati incerti intanto la realtà è dura con un inverno inesistente e siccità preoccupanteestofex ha scritto:intorno a quella data, vi sarà un calo delle correnti zonali, i cui effetti ad oggi non sono ben chiari.vignaiolo ha scritto:Ma non può succedere nulla vongole un VP messo così e velocità zonali recorddaveAP ha scritto:Purtroppo hp sempre troppo addossata al Bel Paese, di conseguenza il "passaggio" del 22-23 ad oggi non lo prendo in considerazione. Non avviene un'ondulazione decisa, il freddo rimane confinato a nordest
Basta guardare la perturbazione di ieri e oggi che fine ha fatto... 2mm contro i 10-15 previsti
Non un minimo e scappa via veloce senza colpo ferire
Situazione oscena fino alla prima decade di marzo credo