gli Spagnoli si roderanno le mani..

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
NEVICATASTORICA

gli Spagnoli si roderanno le mani..

Messaggio da NEVICATASTORICA »

troppe volte ci siamo cascati.. arriva il freddo.. arriva il freddo e poi.. 3gg prima...tutto ad est o tutto ad ovest..
bene.. stavolta invece la natura tiferà Italia.
Da stasera vedrete che le varie emissioni inizieranno ad evidenziare delle piccole variazioni.. domani sera sarà chiaro l'ESt shift che tornerà a regalare la neve su molte zone del Centro Nord.
Stavolta saranno i Tori a lamentarsi!! :twisted:
solesupertropicale

Re: gli Spagnoli si roderanno le mani..

Messaggio da solesupertropicale »

NEVICATASTORICA ha scritto:troppe volte ci siamo cascati.. arriva il freddo.. arriva il freddo e poi.. 3gg prima...tutto ad est o tutto ad ovest..
Da stasera vedrete che le varie emissioni inizieranno ad evidenziare delle piccole variazioni.. domani sera sarà chiaro l'ESt shift che tornerà a regalare la neve su molte zone del Centro Nord.
seondo me tu pigli un bell abbaglio..............a rodersi le mani sara' soprattutto il tuo nick...........che io cambierei a pioggiastorica :wink: ..............senza offesa hè......
bico85

Messaggio da bico85 »

secondo me la sua sicurezza è data dal fatto che vuole essere l'unico a smentire tutti gli altri se la situazione dovesse dargli ragione, cosa poco possibile stante le ultime elaborazioni che danno la depressione ancora + ad ovest verso spagna
alessafa

Messaggio da alessafa »

bico85 ha scritto:secondo me la sua sicurezza è data dal fatto che vuole essere l'unico a smentire tutti gli altri se la situazione dovesse dargli ragione, cosa poco possibile stante le ultime elaborazioni che danno la depressione ancora + ad ovest verso spagna
... io invece consiglierei di aspettare martedi/mercoledi prima di sparare... non solo lui ma anche altri siti di previsioni stanno cominciando ad allinearsi.
certo che se seguite il singolo run... :)

Ale
bico85

Messaggio da bico85 »

alessafa ha scritto:
bico85 ha scritto:secondo me la sua sicurezza è data dal fatto che vuole essere l'unico a smentire tutti gli altri se la situazione dovesse dargli ragione, cosa poco possibile stante le ultime elaborazioni che danno la depressione ancora + ad ovest verso spagna
... io invece consiglierei di aspettare martedi/mercoledi prima di sparare... non solo lui ma anche altri siti di previsioni stanno cominciando ad allinearsi.

Ale
si stanno allineando in quale senso?
tamburi

Messaggio da tamburi »

bico85 ha scritto:
alessafa ha scritto:

Ale
si stanno allineando in quale senso?
verso una SCIROCCATASTORICA!!!

ma come fa ad esserci un est shift con una carta cosi?
Immagine
Ultima modifica di tamburi il sab dic 06, 2008 3:07 pm, modificato 1 volta in totale.
alessafa

Messaggio da alessafa »

sulla **** in lombardia per il 9 10...

Però non posso postare i link sul forum.
questi siti, in genere hanno un affidabilità (misurata da me :)) attorno al 75 80 %.
Gli ultimi due episodi addirittura al 100% sia riguardo il tipo di prp, sia riguardo le quantità sia riguardo gli orari.. poi magari sto giro sbagliano ... però aspetterei.
PS. parlo solo della mia zona in particolare e cioè bassa lombardia ovest.

Alessandro
NEVICATASTORICA

Re: gli Spagnoli si roderanno le mani..

Messaggio da NEVICATASTORICA »

solesupertropicale ha scritto:
NEVICATASTORICA ha scritto:troppe volte ci siamo cascati.. arriva il freddo.. arriva il freddo e poi.. 3gg prima...tutto ad est o tutto ad ovest..
seondo me tu pigli un bell abbaglio..............a rodersi le mani sara' soprattutto il tuo nick...........che io cambierei a pioggiastorica :wink: ..............senza offesa hè......
in effetti ci stavo pensando.. ehee.. comunque finchè ci sono "RUN" ci sono speranze.. :D :D :D
Rispondi