Ciao Supergelo, okkk grazieSupergelo ha scritto:Ciao cold, allora io personalmente soprattutto in questi casi reputo erroneamente nord ovest il Piemonte è vda, mentre per essere precisi il nord ovest comprende geograficamente Piemonte, VDA, Liguria e Lombardia fino all'addaCOLD_73 ha scritto:volevo chiederti ... non ho mai capito sta cosa... ma per "nord ovest quali zone intendete "... è solo piemonte , vda e parte della liguria ? lombardia ovest fa parte del resto del nord ? solo per capire i commenti in merito eh... spesso mi sembra di stare in una "terra di mezzo " ahahahah ..... ma questo è da sempre è non mi riferisco semplicemente al tuo commento attuale...Supergelo ha scritto:Gfs peggioratissimo, salto completo del nord ovest, che orrore adesso rischiamo pure il fhken se va ancora a est
Febbraio 2022 - modelli Live (NO OT - NO LAMENTI)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Carte alluvionali nel Sahara algerino vabbè si sta vedendo di tuttogandalf il bianco ha scritto:L'algeria centrale ci guarda e si fa grasse risate...incredibile questa cosa
Ora che l africano è bloccato da quella goccia...e niente, l alta pressione pur di far il giro al polo sud deve venirci incontro
-
Ladamabianca85
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Febbraio2012
A livello nazionale non so ma noi adriatici non credo peggio dello scorso anno. Abbiamo avuto una discreta nevicata a febbraio 2021gemi65 ha scritto:Sembra che tutti i centri di calcolo stiano leggendo molto bene i nuovi dati a disposizione; nessuna incertezza sull'evoluzione del long in tutti i modelli.
La seconda metà di febbraio rischia di non offrire altri spunti se non quelli delle segnalazioni dei record di caldo.
Faremo peggio del febbraio 2021? Probabilmente si.
Esatto, infatti ho detto prima che lo scorso anno per noi a febbraio c'è stata una bella nevicata, con buoni accumuli. Poi fine marzo altra bella nevicata ma solo coreografica. Nel complesso quello scorso è stato un inverno ottimo per l'appennino in genere meno in pianura ma almeno con una buona nevicata. Quest'anno non mi sento di escludere un episodio anche crudo, ma saremo già in primaveraFebbraio2012 ha scritto:A livello nazionale non so ma noi adriatici non credo peggio dello scorso anno. Abbiamo avuto una discreta nevicata a febbraio 2021gemi65 ha scritto:Sembra che tutti i centri di calcolo stiano leggendo molto bene i nuovi dati a disposizione; nessuna incertezza sull'evoluzione del long in tutti i modelli.
La seconda metà di febbraio rischia di non offrire altri spunti se non quelli delle segnalazioni dei record di caldo.
Faremo peggio del febbraio 2021? Probabilmente si.
-
Ale il Barbaro
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*

[/img]