[/img]
[/img]Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
giusto hai ragione.. mea culpa mi ero "focalizzato" troppo su queste parti... per vedere il trend...gandalf il bianco ha scritto: Però vede piu neve a nord est, quindi piu democratica per il nord
Ci mancherebbe coldCOLD_73 ha scritto:giusto hai ragione.. mea culpa mi ero "focalizzato" troppo su queste parti... per vedere il trend...gandalf il bianco ha scritto: Però vede piu neve a nord est, quindi piu democratica per il nord.. oltretutto non è che "schifo" quello che fa vedere anzi... capisco come hai detto che tante zone comprese la tua farebbero carte false per stare cosi ..cioè poter parlare di qualcosa...anche se borderline... invece del nulla... non volevo essere offensivo diciamo... era solo un commento in merito alla carta ...
Buonasera!!!Con il richiamo da sud/sud ovest neve in montagna,per la pianura impossibile...neve che in montagna potrebbe vedete buoni accumuli!!Ciao buona serata!!gandalf il bianco ha scritto:Però vede piu neve a nord est, quindi piu democratica per il nordCOLD_73 ha scritto:rispetto alle uscite precedenti , limate le prp, ed evidente est-shift delle stesse prp... qualche run e mi sa che finisce come per sabato 12....gandalf il bianco ha scritto:Passaggio di lunedi
[/img]
[/img]
Incide eccome, specie quando l'hp mette radici tra spagna e italia, quando si forma lo schema a omega come in questo caso non può far altro che ricevere linfa calda dal nord africa e le temperature schizzano verso l'altoSnow76 ha scritto:Quanto può incidere su questo schema bloccato l’anomalia negativa che persevera nelle Azzorre?gandalf il bianco ha scritto:Possiamo fare meglio

In questo caso nessun ritrattamento mi raccomandogandalf il bianco ha scritto:Incide eccome, specie quando l'hp mette radici tra spagna e italia, quando si forma lo schema a omega come in questo caso non può far altro che ricevere linfa calda dal nord africa e le temperature schizzano verso l'altoSnow76 ha scritto:Quanto può incidere su questo schema bloccato l’anomalia negativa che persevera nelle Azzorre?gandalf il bianco ha scritto:Possiamo fare meglio
Grazie, quindi va a finire che è tutto un problema di ssta il non inverno di quest’anno?gemi65 ha scritto:TotalmenteSnow76 ha scritto:Quanto può incidere su questo schema bloccato l’anomalia negativa che persevera nelle Azzorre?gandalf il bianco ha scritto:Possiamo fare meglio
Sono già 2-3 gg che lagandalf il bianco ha scritto:Gli anticicloni.sono piu facili da prevedere, se poi si parla del.meditterraneo ancora di piu, sicuramente vista la distanza da prendere con le mollevignaiolo ha scritto:
In questo caso nessun ritrattamento mi raccomando
[/img]