Todos in spagna?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non sono io, è il meteo nella zona Nord e Toscana che in Default da 60 giorni e continuerà così fino a destinatarsi.Franz84 ha scritto:Hai per caso un messaggio di default salvato e ogni tanto cambi il finale?Gohankidssj2 ha scritto:Nulla da fare ancora una volta l Europeo ha umiliato il patetico Gfs Cancellato lo strappato di Sabato
Gfs si inginocchia al Europeo e sono concordi nel vedere il Nulla assoluto fino a data destinatarisi.
D altronde con il Nam +3 ,vortice polare gelido e compottissimo e venti zonali al massimo è sicuro Anticiclone fino data destinatarsi
Giusto per sapere, perché vorrei capire come si fa...
Brutto passare da analisi precise e dettagliate a messaggi che riempiono solo le pagine, non si riesce a dare senso logico alla discussione
buongiorno ma ripete sempre le stesse cose cambia ogni tanto il messaggioGohankidssj2 ha scritto:Non sono io, è il meteo nella zona Nord e Toscana che in Default da 60 giorni e continuerà così fino a destinatarsi.Franz84 ha scritto:Hai per caso un messaggio di default salvato e ogni tanto cambi il finale?Gohankidssj2 ha scritto:Nulla da fare ancora una volta l Europeo ha umiliato il patetico Gfs Cancellato lo strappato di Sabato
Gfs si inginocchia al Europeo e sono concordi nel vedere il Nulla assoluto fino a data destinatarisi.
D altronde con il Nam +3 ,vortice polare gelido e compottissimo e venti zonali al massimo è sicuro Anticiclone fino data destinatarsi
Giusto per sapere, perché vorrei capire come si fa...
Brutto passare da analisi precise e dettagliate a messaggi che riempiono solo le pagine, non si riesce a dare senso logico alla discussione
Mi sa che fino a sabato sera non sapremo come è realmente andataluca90 ha scritto:Eccoci qui, conferme nei trasferimenti di vorticità e sopratutto nella possibile apertura e abbassamento del flusso Atlantico
Vediamo di farci scappare qualche pioggia anche nelle zone più bisognose.