Febbraio 2022 - modelli Live (NO OT - NO LAMENTI)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Let it snow!
Tornando seri dopo gfs, ovviamente quell'ipotesi è estrema ma magari qualcosa del genere ma molto meno estrema potrebbe essere possibile nella terza decade. A 240 ore modelli disastrosi gfs da + 12 e oltre mi auguro proprio di no perché sennò sarà tutto fiorito in pochi giorni. Vediamo se questo febbraio ci regala qualcosa votato al freddo intenso e alla neve.
Ma tanto anche con indici favorevoli non mi sembra che raccogliamo granché di solitoStefano1986 ha scritto:Se i modelli la propongono evidentemente rientra nel novero delle possibilità. Parliamo comunque di più di 300 ore, quindi la valenza dipende già solo da quello. Sul fatto del nam direi che può sempre spuntare la variabile x che ad oggi non è prevedibile: dovessimo dare retta ai libri della meteo avremmo dovuto avere un super inverno. In ogni caso meglio vederle che non certe carte.sun_shine ha scritto:per i sognatori del forum che da 2 mesi vedono ste carte fantascientifiche a distanze proibitive e ancora ci sperano con il nam a 2.9 una retrogressione del genere sarebbe da riscrivere i libri della meteoGiùCz ha scritto: Postiamola pure
- Let it snow!
ma si giochiamoci il tutto per tutto con l'opposto!Daniele91 ha scritto:Ma tanto anche con indici favorevoli non mi sembra che raccogliamo granché di solitoStefano1986 ha scritto:Se i modelli la propongono evidentemente rientra nel novero delle possibilità. Parliamo comunque di più di 300 ore, quindi la valenza dipende già solo da quello. Sul fatto del nam direi che può sempre spuntare la variabile x che ad oggi non è prevedibile: dovessimo dare retta ai libri della meteo avremmo dovuto avere un super inverno. In ogni caso meglio vederle che non certe carte.sun_shine ha scritto: per i sognatori del forum che da 2 mesi vedono ste carte fantascientifiche a distanze proibitive e ancora ci sperano con il nam a 2.9 una retrogressione del genere sarebbe da riscrivere i libri della meteo
-
Ale il Barbaro
-
effetto stau
- Forumista senior
siamo sicuri di chi va verso chi.. ??sun_shine ha scritto: per fortuna c e reding padrone e glielo sbatte in faccia

Ultima modifica di COLD_73 il dom feb 06, 2022 9:25 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Metropolis
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Poi ci sono quelli che non sanno che dire e scrivere tutto l'anno.Metropolis ha scritto:Sono lavori stagionali. Ci sono quelli invernali e quelli estivigemi65 ha scritto:Noto un certo fastidio di fronte ad ogni ipotesi di cambiamento dello status quo.
Forse qualche forumista ha paura di perdere il lavoro di lamentoso top?
Robe da non credere.
Ognuno ha la sua categoria di appartenenza.
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Ridi, ridi...sempre ridi...sun_shine ha scritto:2 mesi di gelo epocale a 200 ore gfs e puff ma siamo sicuri di chi va verso chi?COLD_73 ha scritto:siamo sicuri di chi va verso chi.. ??sun_shine ha scritto: per fortuna c e reding padrone e glielo sbatte in faccia![]()
vabbe sara la disperazione da inverno game over
Ma che mi ridi???
rilassati lupo che tra poco e primaveraLupo Silano ha scritto:Ridi, ridi...sempre ridi...sun_shine ha scritto:2 mesi di gelo epocale a 200 ore gfs e puff ma siamo sicuri di chi va verso chi?COLD_73 ha scritto: siamo sicuri di chi va verso chi.. ??![]()
vabbe sara la disperazione da inverno game over
Ma che mi ridi???
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Ah guarda io sono rilassato.sun_shine ha scritto:rilassati lupo che tra poco e primaveraLupo Silano ha scritto:Ridi, ridi...sempre ridi...sun_shine ha scritto: 2 mesi di gelo epocale a 200 ore gfs e puff ma siamo sicuri di chi va verso chi?vabbe sara la disperazione da inverno game over
Ma che mi ridi???
Il mio inverno è stato molto meglio di tanti altri...
-
incercadisaggezza