Febbraio 2022 - modelli Live (NO OT - NO LAMENTI)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Si farà la storia per il Piemonte?

Scarti termici in montagna fino a +6/8 gradi oltre la norma dal 1 gennaio e si potrebbe arrivare almeno a 70/80 giorni di seccume TOTALE, ma il peggio potrebbe non essere ancora arrivato. In questo nuovo clima tutto è possibile anche l'arrivo delle pioggia VERA solo ad Aprile (ricordiamoci il 19/20 e 20/21 con marzo a 0mm)
Ormai per la regione sabauda i mesi a 0mm sono sempre più frequenti.

Scarti termici in montagna fino a +6/8 gradi oltre la norma dal 1 gennaio e si potrebbe arrivare almeno a 70/80 giorni di seccume TOTALE, ma il peggio potrebbe non essere ancora arrivato. In questo nuovo clima tutto è possibile anche l'arrivo delle pioggia VERA solo ad Aprile (ricordiamoci il 19/20 e 20/21 con marzo a 0mm)
Ormai per la regione sabauda i mesi a 0mm sono sempre più frequenti.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Posta una carta magari qualcosa da commentare lo trovivignaiolo ha scritto:Se commentare la realtà è lamentarsi allora mi arrendogemi65 ha scritto:Non ho più parole. Non c'è possibilità di fare un commento ponderato che subito arrivano tre post di lamenti
Dai che a forza di lamenti in Piemonte piove.
Come se il problema fosse solo piemontese poi!?
-
vignaiolo
- Forumista senior
Io commento la realtà dei fatti non carte che da 61 giorni si sono sempre rivelate errate quando facevano vedere qualunque cambiamentogemi65 ha scritto:Posta una carta magari qualcosa da commentare lo trovivignaiolo ha scritto:Se commentare la realtà è lamentarsi allora mi arrendogemi65 ha scritto:Non ho più parole. Non c'è possibilità di fare un commento ponderato che subito arrivano tre post di lamenti
Dai che a forza di lamenti in Piemonte piove.
Come se il problema fosse solo piemontese poi!?
Parlo per la mia regione principalmente perché altre anche se poco qualcosa hanno visto
Quando succederà anche qui tranquillo che lo farò presente come quando l'otto dicembre grazie alle arti-cagate è caduta l'unica neve-precipitazione per la mia regione
- Supergelo
- Forumista senior
Quando lo sentiremo lamentarsi all'inverosimile quest'estate gli diremo le stesse cosevignaiolo ha scritto:Io commento la realtà dei fatti non carte che da 61 giorni si sono sempre rivelate errategemi65 ha scritto:Posta una carta magari qualcosa da commentare lo trovivignaiolo ha scritto: Se commentare la realtà è lamentarsi allora mi arrendo
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Ti ripropongo il grafico di qualche giorno fapicchio70 ha scritto:
Il nam può arrivare anche a +4 ma col moto trasmesso alle vorticita'
tutte aggruppate ad ovest, può spalancare le porte dell'est,
cosa che un NAM +/- ma con vorticita' troposferiche nefaste
non può fare e comunque non permettere lo stesso oscillazioni.
Monitoriamo
[/img]Non ho messo quel grafico a caso, mi riferivo solo all'unica eccezione che si potrà avere con un vpt cosi, sperare che migri molto a ovest
-
vignaiolo
- Forumista senior
Ce ne sono diversi che fanno così qui dentro...Supergelo ha scritto:Quando lo sentiremo lamentarsi all'inverosimile quest'estate gli diremo le stesse cosevignaiolo ha scritto:Io commento la realtà dei fatti non carte che da 61 giorni si sono sempre rivelate errategemi65 ha scritto: Posta una carta magari qualcosa da commentare lo trovi
- FabriPhotoNature
-
gemi65
Negli appositi TDSupergelo ha scritto:Quando lo sentiremo lamentarsi all'inverosimile quest'estate gli diremo le stesse cosevignaiolo ha scritto:Io commento la realtà dei fatti non carte che da 61 giorni si sono sempre rivelate errategemi65 ha scritto: Posta una carta magari qualcosa da commentare lo trovi
Esatto è la cosa che si deve sperare, e che spero di vedere nei prossimi giorni, altrimenti nullagandalf il bianco ha scritto:Ti ripropongo il grafico di qualche giorno fapicchio70 ha scritto:
Monitoriamo
[/img]
Non ho messo quel grafico a caso, mi riferivo solo all'unica eccezione che si potrà avere con un vpt cosi, sperare che migri molto a ovest
- picchio70
gandalf il bianco ha scritto:Ti ripropongo il grafico di qualche giorno fapicchio70 ha scritto:
Monitoriamo
Non ho messo quel grafico a caso, mi riferivo solo all'unica eccezione che si potrà avere con un vpt cosi, sperare che migri molto a ovest