Gem pure meno

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mah, speriamo picchio , io oggi non sono cosi fiduciosopicchio70 ha scritto:Io vedo qualcosa di più di uno strappetto, ovverogandalf il bianco ha scritto:Voglio capire una cosa, per metà mese parliamo di strappetti o che?
un onda lunga verso nord/ nord est, vedremo
quanto il getto concederà.
Fare valutazioni a 12/14 giorni non ha senso, settimana prossima
vedremo se prendere seriamente in considerazione tale ipotesi
o abbandonarla.
A volte penso che i target vengano messi troppo facilmente.Wurm78 ha scritto:Io vedo che dopo l'apertura di ieri si sta andando di nuovo verso il nulla e verso i ritrattamenti, i run di GFS12 e 18 (ed in parte le 00 di stamane) davano una buona fase fredda dal 13 circa, adesso invece è tutto smorzato e durerebbe al massimo 24/48 ore e si profila il rischio concreto di Hp invadente e nulla di fatto. Il problema è che i giorni passano e a furia di ritrattamenti l'inverno metereologico davvero finisce e si arriva a marzo con un pugno di mosche in mano.
Ci mancherebbe Gandalf, dopo tutte le fregature ricevutegandalf il bianco ha scritto:Mah, speriamo picchio , io oggi non sono cosi fiduciosopicchio70 ha scritto:Io vedo qualcosa di più di uno strappetto, ovverogandalf il bianco ha scritto:Voglio capire una cosa, per metà mese parliamo di strappetti o che?
o abbandonarla.
Mai criticato chi fa tendenze, anzi , sempre ammirati, importante che ci sia un botta e risposta costruttiva se ci sono vedute diversepicchio70 ha scritto:Ci mancherebbe Gandalf, dopo tutte le fregature ricevutegandalf il bianco ha scritto:Mah, speriamo picchio , io oggi non sono cosi fiduciosopicchio70 ha scritto: Io vedo qualcosa di più di uno strappetto, ovvero
o abbandonarla.
e stante la stagione in corso, è naturale perdere fiducia.
Se accadrà qualcosa, il mio giudizio comunque non cambierebbe,
stagione fallimentare che aveva a mio avviso tutt'altri presupposti.
Siccome hai chiesto, io ho risposto, perché non mi nascondo dietro
ad un dito, questo vedo e questo dico, oggi.
Dopo tanti anni su questo forum so benissimo quale sono le dinamiche,
lanciarsi in tendenze non è mai terreno di discussioni costruttive
semmai solo ironie più o meno velate.