Febbraio 2022 - modelli Live (NO OT - NO LAMENTI)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Ale il Barbaro
- Let it snow!
che però è "figlia" del "travaso" e "arricciamento" del canadese che mi sembra inizia su per giu circa alle 240h...lo stesso che sparira nel 18z probabilmente...gandalf il bianco ha scritto:Lunghissimo termine
Ultima modifica di COLD_73 il lun gen 31, 2022 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Ripeto, mi do tempo.sino al 10 febbraio, se per quella data non dovesse cambiare niente entro le 240 ore è fattaCOLD_73 ha scritto:che però è "figlia" del "travaso" e "arricciamento" del canadese che mi sembra inizia su per giu circa alle 240h...lo stesso che sparira nel 18z probabilmente...gandalf il bianco ha scritto:Lunghissimo termine
- Let it snow!
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
effetto stau
- Forumista senior
Ottimo lavoroerboss ha scritto:Nessuna deriva, è che purtroppo di leoni da tastiera ne è pieno il web, comunque siamo intervenuti dopo appena 8 minuti.GallagherRM ha scritto:Un indegno epilogo per la deriva totale di questo forum.temporalenevosoestremo ha scritto:
MESSAGGIO CANCELLATO
Giovani eroi da tastiera cresciuti a gormiti e TikTok.
Il segnale definitivo e inequivocabile che la Moderazione è chiamata ad un grande e deciso cambio di passo nella gestione del forum. Auspico accada davvero, sarebbe proprio ora.
Il fenomeno da circo è stato bannato definitivamente (e viste anche le minacce che ha scritto e che abbiamo salvato valuteremo come agire).
Buona continuazione
- Let it snow!
dal 10 al 20 febbraio 240 ore precise se non si vede niente lì hai perfettamente ragionegandalf il bianco ha scritto:Ripeto, mi do tempo.sino al 10 febbraio, se per quella data non dovesse cambiare niente entro le 240 ore è fattaCOLD_73 ha scritto:che però è "figlia" del "travaso" e "arricciamento" del canadese che mi sembra inizia su per giu circa alle 240h...lo stesso che sparira nel 18z probabilmente...gandalf il bianco ha scritto:Lunghissimo termine
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
In altri tempi si guardava alla Pasqua per vedere se cadesse alta (marzo) o bassa (aprile) ; da qui si traevano conclusioni sulla possibilità d'invernate tardive. Quest'anno la Pasqua cade oltre la metà di aprile.
Ciò non toglie che anche se la regola sopra detta fosse rispettata -in tempi di GW ne dubito- non staremmo più a parlare d'inverno.
Ciò non toglie che anche se la regola sopra detta fosse rispettata -in tempi di GW ne dubito- non staremmo più a parlare d'inverno.
Sinceramente qualche possibilità vorrei ancora darla a quest'inverno di partorire un'ondata fredda di qualche rilievo, anche perché altrimenti sarebbe equiparabile al 2019/2020, solo leggermente più freddo per qualche gelata in più e maggiori inversioni termiche. E' possibile (dico possibile, anche se non molto probabile....) che attorno al 15 febbraio possa davvero esserci un cambiamento nella disposizione delle figure bariche, forse un cambiamento solo temporaneo, ma potrebbe esserci una disposizione migliore delle vorticità in sede polare.
- Let it snow!
è l'unico appiglio che ci rimaneWurm78 ha scritto:Sinceramente qualche possibilità vorrei ancora darla a quest'inverno di partorire un'ondata fredda di qualche rilievo, anche perché altrimenti sarebbe equiparabile al 2019/2020, solo leggermente più freddo per qualche gelata in più e maggiori inversioni termiche. E' possibile (dico possibile, anche se non molto probabile....) che attorno al 15 febbraio possa davvero esserci un cambiamento nella disposizione delle figure bariche, forse un cambiamento solo temporaneo, ma potrebbe esserci una disposizione migliore delle vorticità in sede polare.