(rispetto a corse precedenti)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Il problema sarà uno Gandalf e non sono gli shiftgandalf il bianco ha scritto:La cosa che piu mi piace è che disegnano un occidentalizzazione, con tutti gli est shift di quest anno , avremo piu chance che qualcosa ci becchipicchio70 ha scritto:Non male le ens
No....ci conto eccome, al...30%.picchio70 ha scritto:Te lo puoi scordare quel target Ulisse.ulisse55 ha scritto:
Il mio target era e rimane , temporalmente, quello della prima
settimana di Febbraio....per i primi veri segnali dai GM.
Uli
Nella prima decade ed in riferimento ad afflusso freddi orientaliulisse55 ha scritto:No....ci conto eccome, al...30%.picchio70 ha scritto:Te lo puoi scordare quel target Ulisse.ulisse55 ha scritto:
Il mio target era e rimane , temporalmente, quello della prima
settimana di Febbraio....per i primi veri segnali dai GM.
Uli
Se mi è permesso....![]()
Occhio Picchio ai run serali e successivi.....
Nono, tranquillo che io ci sono sempre amico mioLupo Silano ha scritto:Ieri la moderazione aveva annunciato di avere effettuato alcuni ban.picchio70 ha scritto:Ma tu con la materia che c'entri?Gohankidssj2 ha scritto:
Ecco lo schema fisso , fateci caso va sempre così.
240 la grande Illusione poi a 180 ore iniziano gli est shift
A 90 ore previsione Delineata Tutto in Grecia Turchia.
I modelli dicono per Lunedì tutto cancellato e confermano lo schema questa è certezza, poi
1 Anticiclone per Tutto Febbraio
2 tutto in Spagna Francia, Da noi Scirocco con sole piogge.
Ero sicuro che fosse questo utente...
Ed invece è ancora qui.
Ma quindi chi è stato bannato?
Spero non il.mio corregionale dello stretto che dal suo punto di vista aveva anche qualche sua ragione nello scambio di battute con me.
Al di là di qualche uscita un po' infelice...
Forse hai ragione tu....Al 130%...picchio70 ha scritto:Nella prima decade ed in riferimento ad afflusso freddi orientaliulisse55 ha scritto:No....ci conto eccome, al...30%.picchio70 ha scritto: Te lo puoi scordare quel target Ulisse.
Se mi è permesso....![]()
Occhio Picchio ai run serali e successivi.....
le possibilità sono del 30% ma col - davanti.
Col + davanti hai la polare marittima.
Ciao clima dello stretto, ci ho ripensato e devo dire che nonostante io abbia scritto cose oggettivamente vere dal punto di vista climatologico in effetti soggettivamente fai bene a sperare in quello che più ti piace e nessuno te lo può negare. Ma preciso che non era questa la mia intenzione.Climadellostretto ha scritto:Nono, tranquillo che io ci sono sempre amico mioLupo Silano ha scritto:Ieri la moderazione aveva annunciato di avere effettuato alcuni ban.picchio70 ha scritto: Ma tu con la materia che c'entri?
Ero sicuro che fosse questo utente...
Ed invece è ancora qui.
Ma quindi chi è stato bannato?
Spero non il.mio corregionale dello stretto che dal suo punto di vista aveva anche qualche sua ragione nello scambio di battute con me.
Al di là di qualche uscita un po' infelice...preferisco leggere anziché scrivere e credo sia la migliore scelta. Purtroppo non ho potuto leggere messaggi tuoi ieri ma ne ho letti altri degli esperti che ogni giorno fanno un lavoro egregio.
Vi chiedo scusa per essermi intromesso ma volevo solo precisare che ci sono e vi leggo (visto che sono stato chiamato in causa in questa discussione) ma probabilmente sarà l'ultimo messaggio che scriverò.
Spero possiate continuare con la vostra professionalità cari Picchio, Gemi, Luca, Gallagher, Gandalf e gli altri, vi leggo con piacere nelle vostre analisi ma magari sbaglio a sperare che in un posto così tropicale come il mio possano avvenire eventi invernali ("Non ci sta l'inverno dove ci deve essere" direte giustamente, figuriamoci qui)
Un carissimo saluto