Gennaio 2022 - Analisi modelli (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- Messaggi: 7793
- Iscritto il: gio gen 14, 2016 6:37 pm
- Località: cosenza, 250 mt
-
Firenze Sud
- Messaggi: 118
- Iscritto il: dom gen 03, 2021 12:39 am
- Località: Bagno a ripoli 100 mt
Signori è vero che il destino è beffardo ma questo mi sembra esagerato
Ultima modifica di Firenze Sud il gio gen 27, 2022 8:29 pm, modificato 1 volta in totale.
- Let it snow!
- Messaggi: 2748
- Iscritto il: lun gen 03, 2022 2:40 pm
- Località: Biancavilla Ct
-
Simo98
- Forumista senior
- Messaggi: 7247
- Iscritto il: dom lug 21, 2019 7:19 pm
- Località: Murisengo(AL) 300 m.sl.m.
Assolutamente no!! A parte che è una carta a millemila ore e cambierà 100 volte ma va benissimo così,meglio correnti da sud e pioggia(almeno nevica in montagna dove c'è bisogno estremo) che vento e sole,ne abbiamo avuto a sufficenzaFirenze Sud ha scritto:Signori è vero che il destino è beffardo ma questo mi sembra esagerato; spero vivamente in un bell'est shift visto che non ne siamo mai a corto ; magari si riapre pure il rodano chissà
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Messaggi: 39746
- Iscritto il: dom gen 26, 2014 7:25 pm
- Località: Città Sant'Angelo 317mt
Lupo Silano ha scritto: Ci vorrebbe estofex al contrario.
Qualche est shift mi pare che non si dia mai negato a nessuno...
Comunque contestualizziamo sempre il tutto.


Ovvio che sotto il profilo invernale non c'è niente per cui rallegrarsi
ma considerando il forcing stratosferico sono carte da prendere e portare a casa.
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- Messaggi: 7793
- Iscritto il: gio gen 14, 2016 6:37 pm
- Località: cosenza, 250 mt
Vedi che se shifta un po ' ad est godono in molti.Simo98 ha scritto:Assolutamente no!! A parte che è una carta a millemila ore e cambierà 100 volte ma va benissimo così,meglio correnti da sud e pioggia(almeno nevica in montagna dove c'è bisogno estremo) che vento e sole,ne abbiamo avuto a sufficenzaFirenze Sud ha scritto:Signori è vero che il destino è beffardo ma questo mi sembra esageratoLupo Silano ha scritto: Ci vorrebbe estofex al contrario.
Qualche est shift mi pare che non si dia mai negato a nessuno...; spero vivamente in un bell'est shift visto che non ne siamo mai a corto ; magari si riapre pure il rodano chissà
Compreso il malcapitato nordovest.
Un po' ho detto, non molto...
-
effetto stau
- Forumista senior
- Messaggi: 6016
- Iscritto il: sab dic 29, 2012 2:01 pm
- Località: san mauro pascoli
Speriamo.,...così certi utenti scomparirannoVedolaneve ha scritto:ti diro vedendo gli spaghi la media di gsf non è neanche male con diversi spaghi freddi ,effetto stau ha scritto:Si desiderano scenari gelidi sulle carte anche perché così certi utenti eviteranno di intervenire soltanto per scrivere cose inutili.
Scusate....ma quando c'è vo....c'è vo
per me tra qualche run gsf tira fuori un corsa estrema![]()
Veramente son stato bannato iopicchio70 ha scritto:Quello di Bari a cui avevo detto che non avrebbe fatto molta strada.Lupo Silano ha scritto:Ieri la moderazione aveva annunciato di avere effettuato alcuni ban.picchio70 ha scritto: Ma tu con la materia che c'entri?
Ero sicuro che fosse questo utente...
Ed invece è ancora qui.
Ma quindi chi è stato bannato?
Spero non il.mio corregionale dello stretto che dal suo punto di vista aveva anche qualche sua ragione nello scambio di battute con me.
Al di là di qualche uscita un po' infelice...
---
Attendiamo l'entrata della prima settimana di febbraio, almeno per capire meglio


















