Gennaio 2022 - Analisi modelli (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
temporalenevosoestremo
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
temporalenevosoestremo
-
Ladamabianca85
Appuntogandalf il bianco ha scritto:Beh se parliamo della nao che è piu vicina a noi, è un mese e mezzo che viaggia tra valori neutro-positivi,qualcosa vorrà pur direLadamabianca85 ha scritto:Gandalf cosa cambia?gandalf il bianco ha scritto:Ahi ahi
[/img]
[/img]
Non abbiamo raccolto nemmeno prima quando andavo verso la negatività
Non sono valori a noi favorevoli.
Per questo dico cambia poco
-
temporalenevosoestremo
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Vedo che sei nuovo ed hai scritto 3 post praticamente identici.temporalenevosoestremo ha scritto:ma io dono molto positivo. per me ci saranno bianche sorprese
E' opportuno che tu dia un'occhiata al regolamento.
Grazie
Ultima modifica di erboss il mar gen 25, 2022 4:41 pm, modificato 1 volta in totale.
-
temporalenevosoestremo
non mi considera nessuno.erboss ha scritto:Vedo che sei nuovo ed hai scritto 3 post praticamente identici.temporalenevosoestremo ha scritto:ma io dono molto positivo. per me ci saranno bianche sorprese
Grazie
Ti consideriamo solo se ci scrivi che prevedi bianche sorpresetemporalenevosoestremo ha scritto:non mi considera nessuno.erboss ha scritto:Vedo che sei nuovo ed hai scritto 3 post praticamente identici.temporalenevosoestremo ha scritto:ma io dono molto positivo. per me ci saranno bianche sorprese
Grazie
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
L'entrata seppur veloce risulta piu occidentale, con buone isotetme in quotatemporalenevosoestremo ha scritto:beh direi che a sto punto mi ritengo molto ottimista per il futuro. prevedo bianche sorpresegemi65 ha scritto:Icon12 accenna un evidente ovest schift a 144 ore rispetto al run 00, mentre non vede affatto il passaggio di venerdì prossimo.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Benvenuto tra noi temporalenevoso, miraccomando non iniziare anche tu con hp sino ad aprile ok?temporalenevosoestremo ha scritto:non mi considera nessuno.erboss ha scritto:Vedo che sei nuovo ed hai scritto 3 post praticamente identici.temporalenevosoestremo ha scritto:ma io dono molto positivo. per me ci saranno bianche sorprese
E' oppurtuno che tu dia un'occhiata al regolamento.
Grazie
-
temporalenevosoestremo
no no io sono ottimista, per me ci saranno bianche sorprese!gandalf il bianco ha scritto:Benvenuto tra noi temporalenevoso, miraccomando non iniziare anche tu con hp sino ad aprile ok?temporalenevosoestremo ha scritto:non mi considera nessuno.erboss ha scritto: Vedo che sei nuovo ed hai scritto 3 post praticamente identici.
E' oppurtuno che tu dia un'occhiata al regolamento.
Grazie
[/img]
[/img]