La lacuna barica delle Azzorre è veramente deleteria per i nostri lidivignaiolo ha scritto:Non avevo dubbigandalf il bianco ha scritto:E alla fine l hp torna nella sua tana
Se continua così io ipoteco anche febbraio
Gennaio 2022 - Analisi modelli (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
In basso a dxgandalf il bianco ha scritto:Che sito questo?Vedolaneve ha scritto:[/img]
Anche se gem su meteociel non ha aggiornato qui le pp sono de 12
Dalla distribuzione delle pp Sembra comunque il più occidentale dei tre gm .
Comunque ha est shiftato anche lui , nello 00 c era un bel minimo tirrenico L unica salvezza per far entrare nei giochi buona parte del centro e lato tirrenico.
-
effetto stau
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior
Mi chiedo se in circostanze favorevoli, con HP mostruoso più ad ovest e un canadese disposto come si deve ...mi chiedo se anche in quel caso per due mesi seguirà quella dinamica ..!gandalf il bianco ha scritto:Porca miseria che costante, è 2 mesi che va avanti stà roba, comunque da vedere, credo questa volta che le adriatiche son dentro, aspetto estoflex per gli ovest shiftsun_shine ha scritto:anche questa non e roba nostragandalf il bianco ha scritto:E alla fine l hp torna nella sua tana
Al massimo c'è la caveremo con una settimana di inverno e poi si azzera tutto.
-
nicodavide
-
Simo98
- Forumista senior
Stasera c'è ben poco da commentare...parlano i fatti Atene paralizzata da una storica tempesta di neve non credo serva aggiungere altro
Noi sotto hp da 50 giorni,e se continuiamo ad esultare con l'hp sulla spagna...allora trasferiamoci in grecia o turchia perché del clima italico non capiamo nulla...modelli copia incolla da settimane e il tempo passa e la primavera(per fortuna) è dietro l'angolo e si speri porti un totale cambiamento del pattern nefausto che si è instaurato!!!
Noi sotto hp da 50 giorni,e se continuiamo ad esultare con l'hp sulla spagna...allora trasferiamoci in grecia o turchia perché del clima italico non capiamo nulla...modelli copia incolla da settimane e il tempo passa e la primavera(per fortuna) è dietro l'angolo e si speri porti un totale cambiamento del pattern nefausto che si è instaurato!!!
-
effetto stau
- Forumista senior

[/img]