Buongiorno io sono pronto per domani sera
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Anche gli speghi di gfs sono veramenti "freddi" sempre sotto media, è chiaro che sta sbagliando secondo me, però avere un pò di confusione nel long non guasta dato che la normalità sarebbe hp secondo tutti gli altri.cristianmarche ha scritto:Buongiorno ormai tutto confermato.. Gfs continua per la sua strada con una bella retrogressione in entrata su medio basso adriatico
Si nn ti nego che stavolta potrebbe essere reading a sbagliare.. Gfs vede la retro già a 108 partire ecmwf no.. Ukmo la vede ma con ingresso molto basso.. Io credo che dipanare la matassa è complicato sulle retro poi fanno fatica I modelliducaneve ha scritto:Anche gli speghi di gfs sono veramenti "freddi" sempre sotto media, è chiaro che sta sbagliando secondo me, però avere un pò di confusione nel long non guasta dato che la normalità sarebbe hp secondo tutti gli altri.cristianmarche ha scritto:Buongiorno ormai tutto confermato.. Gfs continua per la sua strada con una bella retrogressione in entrata su medio basso adriatico