Gennaio 2022 - Analisi modelli (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
Sono sempre carte da 300 ore....mai fidarsi anche se rappresentano dei bei segnali.
Io mi sto concentrando per giorno 9 e 10 gennaio.
Tutti i modelli optano per un passaggio nevoso fin sulle coste tra Romagna e Marche...
Sto aspettando ansiosamente Reading.
Per il dopo vedremo strada facendo.
Meglio oggi l'uovo ........
Io mi sto concentrando per giorno 9 e 10 gennaio.
Tutti i modelli optano per un passaggio nevoso fin sulle coste tra Romagna e Marche...
Sto aspettando ansiosamente Reading.
Per il dopo vedremo strada facendo.
Meglio oggi l'uovo ........
va beh ci stavo facendo un pensierino....Dado99 ha scritto:Non mi meraviglierei assolutamente anzi sarebbe strano che nevicassedic_96 ha scritto:leggero ma determinante est shift anche per reading...sento puzza di bruciato per i tirrenici centrali
P.S. bei movimenti emisferici da parte di gfs e gefs nel medio long
-
effetto stau
- Forumista senior
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Sarebbe comunque l'ennesima freddata inutile come i movimenti di gfs che tanto si tramutano in freddo secco o libecciata inutile per noi però staremo a vedere non si sa maidic_96 ha scritto:va beh ci stavo facendo un pensierino....Dado99 ha scritto:Non mi meraviglierei assolutamente anzi sarebbe strano che nevicassedic_96 ha scritto:leggero ma determinante est shift anche per reading...sento puzza di bruciato per i tirrenici centrali
P.S. bei movimenti emisferici da parte di gfs e gefs nel medio long
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
effetto stau
- Forumista senior
Sarà perché mi fido molto di Reading....le sue vedute per me hanno più peso....!Vedolaneve ha scritto:effetto ,non esistiamo solo noi per ecmwf peggiora un po per le nostre zone e migliora il centro sud , quando c e di mezzo un minimo cosi hai voglia i cambiamenti ...
Chiaramente guardando però Gem e Icon dovrei festeggiare.
Vedremo i prossimi run.
Stavolta non è la bora a rompere ma la posizione del minimo.

siccome di fregature a 10 giorni ormai nn le conto più meglio nn guardare x ora o meglio tacere