a forza di menare sul fatto che l hp è sempre troppo addossato ecco il risultato
che dire piu che meravigliosi gli aggiornamenti pomeridiani speriamo in ecmw abbozzi a 240 h
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non sono esperto in materia come molti di voi.anzi i mie complimenti perché ce gente che spiega bene e ci metto in lodevole impegno. Come detto sono incopetente nel postare immagini non fatemene una colpa.proprio grazie a molti di voi che con il loro impegno nel postare e spiegare le varie dinamiche da qualche settimana vado dicendo che le probabilità di aver neve e freddo su alcune zone d'Italia si possono manifestare in quel periodo. Che poi statisticamente correggetemi se sbaglio e quello più probabile. Ricordando gli eventi successi nel passato. No?non sono ne malgo Otelma e tanto meno uno stupido.se colleghi tutti i tasselli da est e da ovest su in alta emisfero ti fai un idea.guardando hp in atlantico..p.s.non dimentichiamoci che il mese di dicembre(dati alla mano) il nord Europa avuto temperature record di temperature minime che è una cosa rara per quel periodo. Idem i famosi -60 in Siberia sempre nello stesso mese..e quel gelo prima o poi si svuota.o no?gandalf il bianco ha scritto:Ancora.....spiegaci le motivazioni oppure sei andato a naso?Max gelo ha scritto:Be' io vi ho avvisati del periodo della 3 decade di gennaio in poi:P .ben 3 settimane fa.