Gennaio 2022 - Analisi modelli (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- Let it snow!
A questo punto anche se l'anticiclone sarà messo in modo quasi decente dipenderà praticamente tutto dal travaso. Mi auguro che tutto o quasi si sposti in siberia senza rimanere bloccato tra Groenlandia e Canada. Tuttavia secondo me (è una mia ipotesi) i tempi non sono ancora maturi e non mi aspetto eventi di certo storici o quantomeno veramente freddi entro le 240 ore. Il mio personale target è tra il 17 e il 20 o giù di lì.
-
Boboventuno
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Se si dovesse spostare tutto in siberia sarebbe ancora peggio, a meno che in atlantico non si formino valori pressori da 1090 haLet it snow! ha scritto:A questo punto anche se l'anticiclone sarà messo in modo quasi decente dipenderà praticamente tutto dal travaso. Mi auguro che tutto o quasi si sposti in siberia senza rimanere bloccato tra Groenlandia e Canada. Tuttavia secondo me (è una mia ipotesi) i tempi non sono ancora maturi e non mi aspetto eventi di certo storici o quantomeno veramente freddi entro le 240 ore. Il mio personale target è tra il 17 e il 20 o giù di lì.
- Let it snow!
- Let it snow!
vabbè il necessario che bastagandalf il bianco ha scritto:Se si dovesse spostare tutto in siberia sarebbe ancora peggio, a meno che in atlantico non si formino valori pressori da 1090 haLet it snow! ha scritto:A questo punto anche se l'anticiclone sarà messo in modo quasi decente dipenderà praticamente tutto dal travaso. Mi auguro che tutto o quasi si sposti in siberia senza rimanere bloccato tra Groenlandia e Canada. Tuttavia secondo me (è una mia ipotesi) i tempi non sono ancora maturi e non mi aspetto eventi di certo storici o quantomeno veramente freddi entro le 240 ore. Il mio personale target è tra il 17 e il 20 o giù di lì.
-
iceloververona